PROBLEMA Audio ovattato cuffie (jack o cavo?)

Davy000

Nuovo Utente
3
0
Ragazzi ho un problema da ieri mattina con le cuffie, premetto che non le ho né toccate né maltrattate quindi non capisco la causa del problema... Non capisco nemmeno se la causa sia il jack o il cavo.
Passiamo al problema vero e proprio, io ho il jack principale della cuffia che è collegato ad uno sdoppiatore jack, quando collego il jack principale allo sdoppiatore e metto il jack per le cuffie nell'entrata del pc sento l'audio ''ovattato'' e bassissimo, se metto una canzone sento solo la musica ma non la voce, se invece alzo il jack e lo tengo un pó fuori ci sento bene ma non c'è distizione tra destra e sinistra ma sento sempre ovattato, cioè la destra la sento sia a sinistra che a destra e la sinistra sia a destra che a sinistra della cuffia, facendo un test, come potrei risolvere?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,627
14,096
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Secondo me si è rotto o il jack o lo sdoppiatore. Sicuro non si sia girato internamente il cavo mettendo in corto canale destro e sinistro o massa?
 

Davy000

Nuovo Utente
3
0
Secondo me si è rotto o il jack o lo sdoppiatore. Sicuro non si sia girato internamente il cavo mettendo in corto canale destro e sinistro o massa?


No lo sdoppiatore penso non è, visto che se collego il jack principale senza sdoppiatore sento sempre ovattato ed audio bassissimo, cosa intendi con il sicuro non si sia girato internamente il cavo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili