- 268
- 9
- CPU
- Ryzen 1700
- Dissipatore
- Wraith Spire Stock Cooler
- Scheda Madre
- Asrock x370 Killer SLI
- HDD
- Samsung EVO 840 + Samsung f2 + Samsung f4
- RAM
- G.Skill Ripjaws V 2x8gb 3200mhz
- GPU
- Asus GTX 770
- Monitor
- Asus vg236h
- PSU
- Corsair 850W
- Case
- CM690II
- OS
- Windows 10 Pro
Buonasera,
come da titolo oggi mi sono imbattuto in questo problema. L'audio del mio HP 250 g5 viene riprodotto sia dagli altoparlanti del PC, sia negli auricolari. Ho disinstallato i driver audio, ho provato a installare tutti e 3 i driver presenti sul sito del produttore e il problema persiste. Ho anche provato con 2 auricolari diversi quindi escludo che il problema sia dell'auricolare.
La cosa è strana è che Windows (10) non mi riconosce le cuffie tra i dispositivi di riproduzione, però quando le collego/scollego dal jack mi compare il messaggio di sistema che è stato collegato/scollegato il jack.
Non so più che provare a fare...che si sia rotto qualcosa nel connettore jack? o è più probabile che sia un problema software?
Ringrazio anticipatamente
come da titolo oggi mi sono imbattuto in questo problema. L'audio del mio HP 250 g5 viene riprodotto sia dagli altoparlanti del PC, sia negli auricolari. Ho disinstallato i driver audio, ho provato a installare tutti e 3 i driver presenti sul sito del produttore e il problema persiste. Ho anche provato con 2 auricolari diversi quindi escludo che il problema sia dell'auricolare.
La cosa è strana è che Windows (10) non mi riconosce le cuffie tra i dispositivi di riproduzione, però quando le collego/scollego dal jack mi compare il messaggio di sistema che è stato collegato/scollegato il jack.
Non so più che provare a fare...che si sia rotto qualcosa nel connettore jack? o è più probabile che sia un problema software?
Ringrazio anticipatamente