PROBLEMA Audio in ritardo

SoldatoDark

Nuovo Utente
120
5
CPU
3.50GHz
Scheda Madre
Intel(R) Core(TM) i5-4690
HDD
1000GB
RAM
8,00GB
GPU
AMD Radeon R9 200 Series
Audio
AMD High Definition Audio
Monitor
Samsung 32"
PSU
650watt
Case
Corsair
OS
Windows 10
Salve, ho un problema con l'audio del pc;
Mi spiego meglio, ho delle casse inserite col Jack e ogni volta che il PC non sente suono e come se si disattivano è quando guardo un video, musica o gioco scattano ripartendo, ma in ritardo. Ho fatto anche il test col programma realtek, quando si prova il suono e quando faccio play la prima cassa non si sente e la seconda si, ma appena lo rifaccio subito ripartono tutte due. Ho notato anche che quando ripartono o si sente il suono le casse fanno un "clap" come una riaccensione, ma è derivata dal PC perché se metto il jack sul cellulare vanno benissimo.
Come risolvo?

(Spero di non aver sbagliato con la sezione del topic)

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve, ho un problema con l'audio del pc;
Mi spiego meglio, ho delle casse inserite col Jack e ogni volta che il PC non sente suono e come se si disattivano è quando guardo un video, musica o gioco scattano ripartendo, ma in ritardo. Ho fatto anche il test col programma realtek, quando si prova il suono e quando faccio play la prima cassa non si sente e la seconda si, ma appena lo rifaccio subito ripartono tutte due. Ho notato anche che quando ripartono o si sente il suono le casse fanno un "clap" come una riaccensione, ma è derivata dal PC perché se metto il jack sul cellulare vanno benissimo.
Come risolvo?

(Spero di non aver sbagliato con la sezione del topic)

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Reinstalla i driver audio. I driver scaricali dal sito ufficiale della tua mobo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili