PROBLEMA Audio gracchiante pc portatile

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
65
2
Salve,
Ho comprato il 27 del mese scorso un Matebook D ed ha funzionato un maniera impeccabile fino a 2/3 giorni fa quando (a mio parere del nulla) l audio del pc ha iniziato a gracchiare..
Credendo fosse un problema di driver ho anche fatto un ripristino con mantenimento dei file ma il problema non è cambiato, anzi mi pare peggio.

Con le cuffie non mi pare di sentire nulla che non va e se utilizzo le casse del sistema ad audio basso il disturbo c'è sempre anche se più fievole.

Certe volte il rumore viene da Dx altre da Sx e ciò accada più che altro nei suoni acuti.

Il suono irregolare assomigli molto ad una vibrazione come se ci fosse un qualcosa che vibra per le vibrazioni audio ma il pc è un allumino ed almeno al tatto pare solidissimo .. ho anche stinto le viti .. aspetto saggi consigli da chi ne sa più di me .. grazie in anticipo !!

Vi lascio un link con dentro l audio registrato del problema:

https://mega.nz/#!mhgkiI5S!RXxjm-c3G8vCiDRSvIIIuStqP0MpXkxDfwVWz29lgeY

(mi sono accorto che ho scritto nel posto sbagliato ma non capisco come eliminare la discussione scusate)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!