PROBLEMA audio del pc rilevato come voce del microfono

Typons

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti
parto dal presupposto che il problema di cui sto parlando si verifica con un pc assemblato anche se tutti i cavi dovrebbero essere collegati bene (dovrebbero)
praticamente io ho collegato i 2 jack dietro direttamente nella scheda madre perchè altrimenti il microfono fa interferenza
tutto sembrava andare liscio come l' olio con il microfono che andava tranquillo e l' audio pulito
fino a che un giorno su discord un mio amico mi dice che sente la musica che stavo ascoltanto su yt come se l' avessi messa con il bot(cioè direttamente nelle sue cuffie) e cosi ho provato ad abbassare il volume delle mie cuffie (sia mai ce fosse l' eco) ma niente e anzi abbiamo scoperto che tutto l'audio che passa dalle mie cuffie viene letto e trasferito come se fosse anche audio del microfono (anche se quest'ultimo è mutato)
ho provato anche ad usare audacity e streamlabs per vedere se magari non era un problema di discord e anche loro mi danno lo stesso problema
Cosa posso fare e quale può essereil problema?:suicidio:
 

Longmen95

Nuovo Utente
2
0
CPU
i3 8100
Dissipatore
cryorig c1
Scheda Madre
MSI Z370 gaming pro carbon AC
HDD
WD 6tb
RAM
2x8
GPU
gtx1060
Ciao, sto avendo lo stesso problema, nel mio caso specifico che non uso altri software di gestione audio oltre a quello di default di windows10.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!