Salve a tutti ho una grossa indecisione, vi spiego, a momenti dovrei comprarmi un lettore blu-ray disc LG BP-125, al momento ho un lettore dvd LG HT805THW 5.1, in pratica vorrei collegare l'impianto audio al lettore blu-ray però c'è un problema il blu-ray ha l'uscita coassiale mentre l'impianto audio ha l'entrata Optical IN, vedendo su internet ho visto che esiste un convertitore da coassiale a ottico cioè questo:
Convertitore da coassiale RCA audio a ottico Toslink SPDIF - Goobay - vendita online su Manhattan Shop
Il cavo ottico c'è lo già, il coassiale trovato a 13€, comprando il tutto potrò stare sicuro che vedrò un film in blu-ray con audio 5.1 senza problemi? Quanto sono affidabili questi convertitori?
Convertitore da coassiale RCA audio a ottico Toslink SPDIF - Goobay - vendita online su Manhattan Shop
Il cavo ottico c'è lo già, il coassiale trovato a 13€, comprando il tutto potrò stare sicuro che vedrò un film in blu-ray con audio 5.1 senza problemi? Quanto sono affidabili questi convertitori?