Audio cuffie e microfono pc

federeaz

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se fosse possibile impostare l'uscita dell'audio nelle cuffie, ma parlare attraverso il microfono del PC. Ogni volta che inserisco le cuffie in automatico mi imposta il loro mic, ma vorrei disattivarlo e come già detto, usare quello di default che funziona benissimo. Qualcuno sa come fare?
Windows 10.
Grazie
Post unito automaticamente:

 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se fosse possibile impostare l'uscita dell'audio nelle cuffie, ma parlare attraverso il microfono del PC. Ogni volta che inserisco le cuffie in automatico mi imposta il loro mic, ma vorrei disattivarlo e come già detto, usare quello di default che funziona benissimo. Qualcuno sa come fare?
Windows 10.
Grazie
Post unito automaticamente:
In basso a destra sul desktop clicchi sul logo dello speaker con tasto destro e vai alle impostazioni audio.
In alto a destra pannello di controllo audio.
Da li nei dispositivi di registrazione trovi tutti i dispositivi disponibili, e basta che clicchi con tasto destro su quello che vuoi utilizzare e fai su "imposta predefinito"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!