RISOLTO Audio Contemporanei ne ho bisogno help!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ildramma

Utente Attivo
258
1
Salve a tutti, ho comprato delle cuffie hyperx Cloud II , e praticamente avendo l'attacco usb, il programma della scheda audio della scheda madre non rileva le cuffie ( che prima avevo delle cuffie col jack )
e impostando un opzione dal programma della scheda audio io sentivo sia dalle casse che dalle cuffie , ora con ste cuffie le stesse opzioni non funzionano , perchè essendo usb l attacco, il programmino della scheda audio evidentemente non rileva l uscita audio se non è collegato tramite jack,

come posso fare per sentire una canzone sia dalle cuffie che dalle casse contemporaneamente??

grazie in anticipo!!


Asus h270f strix Gaming
intel i5 7600 kabylake
16 gb di ram corsair 4x4 2400 mhz
msi rx 580 Gaming X 8 GB
evga 650 gq
ssd samsung pro 750 250gb
wd 1 tb

windows 10 pro.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Il pannello di controllo per l'audio integrato non ti vede le HyperX Cloud II perché quando collegate via USB utilizzano una loro scheda audio a parte. Per risolvere il tuo problema hai tre soluzioni, la prima è collegare le cuffie direttamente all'integrata evitando di usare la loro scheda USB, probabilmente guadagneresti qualcosa in qualità e per il surround risolvi facile col Razer Surround; la seconda è giocare con le impostazioni di Windows ma vedo che non a tutti funziona, in ogni caso a questo link trovi le istruzioni che ti servono; come terza soluzione, potresti usare un programma esterno per gestire l'outpout come CheVolume o Voicemeeter.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
scusa se faccio come mi hai consigliato nella prima soluzione , perdo il 7.1 però!?
Leggi meglio, puoi emularlo col Razer Surround esattamente come fa la scheda dedicata.
https://www2.razerzone.com/it-it/surround

Per Voicemeeter qua trovi il manuale:
http://www.vb-audio.com/Voicemeeter/Voicemeeter_UserManual.pdf
Da quello che vedo dovrebbe bastare impostare, accanto a Hardware Output, A1 su una scheda audio, per esempio l'integrata, e A2 sull'altra, in questo caso quella delle HyperX.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1libero

ildramma

Utente Attivo
258
1
2whkqx4.png



ho messo così. ora devo impostare come predefinito su hardware e suoni, su suoni, il programma voice meeter?

su A1 in fondo a destra ho messo le casse, su A2 ho messo le cuffie
 

ildramma

Utente Attivo
258
1
ah ok , ce l ho fatta, però se chiudo voice meeter non funziona più casse e cuffie insieme e torna come prima, non ce un modo per far si che anche se chiudo voice meeter mi casse e cuffie attive?. ora ho impostato come predefinito voice meeter e ho messo su a1 le cuffie e su a2 le casse, sempre a destra dove m hai detto tu
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Ad occhio mi sembra che Voicemeeter Banana (ammirevole l'impegno con i nomi) permetta di ridurre il programma nella barra degli strumenti.
Just Run Voicemeeter Banana (can be set in systray) and connect your applications and audio devices to this revolutionary mixer solution! See complete documentation below...
Voicemeeter Banana non è a pagamento ma a donazione libera, provalo, se ti piace e risolve il tuo problema sentiti libero di donare una piccola cifra, è sempre importante supportare gli sviluppatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1libero

ildramma

Utente Attivo
258
1
Ad occhio mi sembra che Voicemeeter Banana (ammirevole l'impegno con i nomi) permetta di ridurre il programma nella barra degli strumenti.

Voicemeeter Banana non è a pagamento ma a donazione libera, provalo, se ti piace e risolve il tuo problema sentiti libero di donare una piccola cifra, è sempre importante supportare gli sviluppatori.
si ho risolto, ho soolo il problema che mi funziona solo se tengo aperto il programma voice meeter, non c'è un modo per far in modo che pure se chiudo voice meeter, funzioni lo stesso il discorso del audio sia in casse che cuffie?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Sigh... hai letto l'ultimo post che ho scritto? Prova ad usare Voicemeeter Banana al posto di Voicemeeter, lo trovi sullo stesso sito e una volta che lo chiudi nel systray te ne puoi dimenticare.
 

ildramma

Utente Attivo
258
1
Sigh... hai letto l'ultimo post che ho scritto? Prova ad usare Voicemeeter Banana al posto di Voicemeeter, lo trovi sullo stesso sito e una volta che lo chiudi nel systray te ne puoi dimenticare.
c'è un problemino.. ho disinstallato voice meeter , ora quando vado a installare voice meeter banana, mi dice che c'è già installato un altro voice meeter e non mi fa installare il voice meeter banana..... ma io non ce l ho tra i programmi installati, ho usato pure revo unistaller, ma nada, come faccio?
 

ildramma

Utente Attivo
258
1
ok ho risolto il problema di installarlo ripristinando per fortuna, ora ho installato direttamente il voice meeter banana, ma ho lo stesso problema di prima, se lo chiudo , mi si annulla tutto l audio, come faccio a far in modo che gl effetti di voice meeter banana rimangano pure se lo chiudo?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili