• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

audio che non funziona

Pubblicità

Pierpaolo Barrile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho assemblato il computer a giugno e non mi ha mai dato particolari problemi, soprattutto per l'audio, ha sempre funzionato perfettamente. Poco tempo fa ( circa un mesetto ) ho smontato dal pc la scheda video per poi rimontarla. Da li l'audio a iniziato a fare schifo, attaccando le cuffie al jack della scheda audio della scheda madre (non avendone una dedicata) il suono era tutto gracchiante. Pensando che potesse essere la scheda video attaccata male ho provato a rimontarla bene e non ho più provato a sentire se fosse cambiato qualcosa. Ieri dopo quasi un mese ho riprovato a vedere come si sentiva e faceva ancora schifo. Ho provato a cambiare cuffie, ad attaccare delle casse, ho provato senza usare la prolunga attaccando le cuffie direttamente all'uscita audio ma nienete. Ho provato anche a usare la scheda audio esterna delle cuffie (steelseries siberia v2) con la usb, ma quando il filo viene mosso un pò, soprattutto vicino alla usb, l'audio continua a gracchiare e a laggare facendo laggare anche i video su You tube ( caricati al 100% quindi non é la connessione) e i brani che ho sul pc. quindi cosa potrebbe essere? La scheda madre che si è danneggiata e invia male l'audio? Non so veramente cosa possa essere, per piacere aiutatemi, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro