Audio assente windows 8.1

Marius96

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti,avrei un problema con l'audio del mio portatile. Possiedo un asus con windows 8.1, e da qualche giorno mi dava dei problemi con il rilevare le cuffie.Così ho provato a reinstallare i driver audio, con il risultato che adesso non riesco a sentire nulla, nemmeno con le casse del pc Praticamente mi appare la x vicino al simbolo dell'audio e se provo a cliccarci mi appare la schermata"Rilevamento problemi" non dandomi però nessun tipo di soluzione. Vi sarei grato se riusciste a darmi una mano, grazie.
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Ciao a tutti,avrei un problema con l'audio del mio portatile. Possiedo un asus con windows 8.1, e da qualche giorno mi dava dei problemi con il rilevare le cuffie.Così ho provato a reinstallare i driver audio, con il risultato che adesso non riesco a sentire nulla, nemmeno con le casse del pc Praticamente mi appare la x vicino al simbolo dell'audio e se provo a cliccarci mi appare la schermata"Rilevamento problemi" non dandomi però nessun tipo di soluzione. Vi sarei grato se riusciste a darmi una mano, grazie.
Manca il soggetto, marca e modello del portatile
 
  • Mi piace
Reazioni: Marius96

Marius96

Nuovo Utente
3
0
Si esatto Realtek HD audio, grazie adesso provo
Post unito automaticamente:

Ho disinstallato i driver vecchi e ho scaricato la versione R2.82, ma il file scaricato non me lo apre perchè non è eseguibile. Come faccio a installarlo?(scusami sono un pò ignorante in materia)
Post unito automaticamente:

Sono riuscito a installarlo,facendo come mi hai detto, ma il problema non si è risolto.Da cosa può essere dovuto?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili