Audio 5.1 Wireless

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche vostro consiglio!

Sono alla ricerca di un buon impianto 5.1 Wireless da collegare al mio pc senza però spendere un patrimonio! :chupachup
Cosa suggerite? :help: (Prezzi?)
Inoltre volevo sapere se la qualità di questi sistemi è buona o se si notano facilmente interferenze o comunque disturbi del suono?
Infine mi chiedevo se il pc deve avere dei prerequisiti o se può essere montato su tutti i pc?

Grazie e scusate l'infinità di domande! :p

wireless senza spendere tanto = fregatura . questa uguaglianza vale per le tastiere e i maouse , figurati per le casse ;). secondo me e' meglio andare su un buon impianto 5.1 con i fili che ormai non costa molto ed e' sicuramente di qualita' migliore. altrimenti potresti optare per quelle nuove bose con 2 soli altoparlanti ma hanno la particolare funzione 3d sound che effettivamente simula un 5.1 (la bose e' una marca seria quindi cio' che leggi sulle brochures e' verita') solo penso che l'esborso economico non sara' tanto basso

vitiellofra ha detto:
wireless senza spendere tanto = fregatura . questa uguaglianza vale per le tastiere e i maouse , figurati per le casse ;). secondo me e' meglio andare su un buon impianto 5.1 con i fili che ormai non costa molto ed e' sicuramente di qualita' migliore. altrimenti potresti optare per quelle nuove bose con 2 soli altoparlanti ma hanno la particolare funzione 3d sound che effettivamente simula un 5.1 (la bose e' una marca seria quindi cio' che leggi sulle brochures e' verita') solo penso che l'esborso economico non sara' tanto basso

Ho già un 5.1 con i fili ma nell'ambiente dove ho spostato il pc non posso disporlo adeguatamente, per quello cercavo un sistema wireless...

vitiellofra ha detto:

Quoto, e poi ricordati che le casse posteriori (quelle wireless) devono essere amplificate con un alimentatore, non a batterie, sennò hai pochi ampère e quindi basse potenze. Di conseguenza devi avere delle prese della corrente vicino le casse e se non cel'hai devi mettere delle prolunghe. Risultato: cavi per la stanza, tantovale usare i cavi delle 5.1 normali che oltretutto sono anche + piccoli dei cavi della 220V. (Io ce l'ho così e mi trovo bene)

Ciao!!!!

K.I. ha detto:
le casse posteriori (quelle wireless) devono essere amplificate con un alimentatore, non a batterie, sennò hai pochi ampère e quindi basse potenze. Di conseguenza devi avere delle prese della corrente vicino le casse e se non cel'hai devi mettere delle prolunghe.

Per quello non sarebbe un problema anzi... ho proprio due prese di corrente dove dovrei mettere le casse posteriori!

Ma nessuno che mi dà un consiglio di acquisto? Fanno davvero così schifo? :blink:

Allora, mi sono fatto un giro su internet. Per pc non ne ho trovate, ho trovato dei sistemi completi (con lettore dvd) ma costano un botto. Ho anche letto che la qualità non è il massimo.

Ciao!!

Gianbi ha detto:
Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche vostro consiglio!

Sono alla ricerca di un buon impianto 5.1 Wireless da collegare al mio pc senza però spendere un patrimonio! :chupachup
Cosa suggerite? :help: (Prezzi?)
Inoltre volevo sapere se la qualità di questi sistemi è buona o se si notano facilmente interferenze o comunque disturbi del suono?
Infine mi chiedevo se il pc deve avere dei prerequisiti o se può essere montato su tutti i pc?

Grazie e scusate l'infinità di domande! :p

Allora nessuna novità???

Non solo fanno schifo, ma i sistemi Wireless con frenquenze di trasmissione radio (cellulari compresi) vicine alla frequenza di risonanza dell' acqua posso essere causa di tumori, ed in ogni caso non fanno bene allo stato fisico, provocano, nervosismo stanchezza ed altri sintomi...

OK abbandono la strada del Wireless! :cry:

X vitiellofra: come sarebbero sti "bose" di cui parli? ;)

Grazie a TUTTI!

Hola,
ti consiglio di fare un giro su www.bose.it ... il catalogo è molto aggiornato e si trova subito ciò che si cerca... ma poi si piange per il prezzo!!! :cry: :muro:
Però sono soldi ben spesi: tempo fa ho sentito il 3.2.1 GS in un negozio e mi sono venute le lacrime agli occhi... :biglaugh: :love: :chupachup

321gsmir.jpg

MjFreestyle ha detto:
Spiegami, qual'é la tua idea e quanto vuoi spendere?

Io col pc spesso guardo film in dvd e quindi vorrei creare una sorta di Dolby Surround... Avevo già un impianto 4.1 e mi trovavo molto bene, solo che avendo trasferito il pc in un altro ambiente non ho più la possibilità di trasferire i satelliti posteriori nella posizione ideale per problemi coi fili (troppo corti e in più non vorrei che si vedessero!). Per quello cercavo un sistema wireless ma mi è stato da tutti sconsigliato! Poi mi è stato suggerito il "bose" e sembra buono, ma costa un'occhio della testa! Io vorrei spendere molto meno (intorno ai 100 €) e avere un sistema discreto per il dolby! Mi sa che chiedo troppo! :eyes:

Ciao grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro