Attivazione scheda video.

rvh

Nuovo Utente
2
0
Ho comprato pochi giorni fa un portatile hp pavilion g6 che monta una scheda video AMD Radeon HD 7670M con 2 GB di memoria dedicata. Pero frugando nel computer ho scoperto che è in so la Intel HD Graphics 4000. Ho provato a disabilitare questa scheda video a le prestazioni calano drasticamente.. Come faccio a far diventare la radeon la scheda video predefinita? grazie :)
 

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
253
12
CPU
INTEL Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 3.8Ghz Cooled By Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus P7P55D Normal Version
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 + Hard Disk Seagate 7200 500GB x2 Dati + Backup
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile Black
GPU
Gigabyte NVIDIA GEFORCE GTX 770 2GB OC Windforce 3X
Audio
Integrata
Monitor
LG 22" Full Led Monitor TV HD
PSU
Corsair 650W TX V2 EU 80 Plus Bronze
Case
Corsair Cabride 500R Black
OS
Windows 10 PROFESSIONAL x64
Ho comprato pochi giorni fa un portatile hp pavilion g6 che monta una scheda video AMD Radeon HD 7670M con 2 GB di memoria dedicata. Pero frugando nel computer ho scoperto che è in so la Intel HD Graphics 4000. Ho provato a disabilitare questa scheda video a le prestazioni calano drasticamente.. Come faccio a far diventare la radeon la scheda video predefinita? grazie :)
Se la scheda video è già montata tranquillo che l'so usa la scheda grafica e non quella del processore, ad esempio se ho un pc fisso con una mobo che ha la vga integrata ma ci monto una scheda video, al collegamento di uno schermo sulla scheda madre anzichè sulla vga della scheda video, il pc si accende e non va proprio a video...
Per toglierti ogni dubbio dovresti entra nel bios, ma occhio a dove metti mano se non sai quello che fare meglio lasciar perdere..
 

rvh

Nuovo Utente
2
0
Se la scheda video è già montata tranquillo che l'so usa la scheda grafica e non quella del processore, ad esempio se ho un pc fisso con una mobo che ha la vga integrata ma ci monto una scheda video, al collegamento di uno schermo sulla scheda madre anzichè sulla vga della scheda video, il pc si accende e non va proprio a video...
Per toglierti ogni dubbio dovresti entra nel bios, ma occhio a dove metti mano se non sai quello che fare meglio lasciar perdere..

quindi nonostante sia segnato che la scheda video è l'intel hd graphics 4000, sono entrambe in uso?
 

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
253
12
CPU
INTEL Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 3.8Ghz Cooled By Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus P7P55D Normal Version
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 + Hard Disk Seagate 7200 500GB x2 Dati + Backup
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile Black
GPU
Gigabyte NVIDIA GEFORCE GTX 770 2GB OC Windforce 3X
Audio
Integrata
Monitor
LG 22" Full Led Monitor TV HD
PSU
Corsair 650W TX V2 EU 80 Plus Bronze
Case
Corsair Cabride 500R Black
OS
Windows 10 PROFESSIONAL x64
quindi nonostante sia segnato che la scheda video è l'intel hd graphics 4000, sono entrambe in uso?
Si a meno che tu non abbia ancora installato il driver della scheda video... Allora l'so è costretto a utilizzare quella del processore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili