Buongiorno a tutti.
Ero interessato ad attivare online l'offerta TIM Smart fibra e mobile sulla linea fissa di casa mia. Sulla mia linea è già attiva un'offerta SOLO ADSL, quindi senza chiamate, di un gestore locale.
Volendo attivare TIM Smart fibra e mobile online, nel momento in cui devo scegliere di attivare l'offerta, devo selezionare "Attiva questa offerta su un numero esistente" o "Attiva questa offerta su un nuovo numero"?
E successivamente, come bisogna procedere, devo effettuare io la disdetta al mio gestore o ci pensa la TIM?
Grazie mille.
Ero interessato ad attivare online l'offerta TIM Smart fibra e mobile sulla linea fissa di casa mia. Sulla mia linea è già attiva un'offerta SOLO ADSL, quindi senza chiamate, di un gestore locale.
Volendo attivare TIM Smart fibra e mobile online, nel momento in cui devo scegliere di attivare l'offerta, devo selezionare "Attiva questa offerta su un numero esistente" o "Attiva questa offerta su un nuovo numero"?
E successivamente, come bisogna procedere, devo effettuare io la disdetta al mio gestore o ci pensa la TIM?
Grazie mille.