DOMANDA Attivazione Infostrada

pentothal

Utente Attivo
821
209
CPU
CPU Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Scheda Madre Asus P5KPL intel® Core™2 Extreme sk775
HDD
500gb
RAM
2pz MEMORIA RAM KINGSTON 1 GB DDR II
GPU
S. Video 9600 GT Point Of View GeForce 9600GT 512mb
Case
CABINET CASE AT-8 MODDING 500W TIPO BMW
OS
Windows
Ciao a tutti, giovedì scorso è arrivato il tecnico che mi ha attivato la linea, qualche ora dopo mi arriva un sms da Wind dove mi diceva che la linea è attiva e di collegare il modem per iniziare a navigare, il modem però era ancora in spedizione, che era prevista per oggi, lunedì. Contro ogni aspettativa è effettivamente arrivato oggi, ho collegato il modem, usato il telefono e sono andato a fare la registrazione online, ma al momento di inserire il numero di telefono mi esce questo pop-up: lo stato di attivazione del tuo servizio Internet non consente di procedere alla registrazione.
Sono quindi entrato nel modem ma sembra già tutto settato, tranne l'orario e la data, mi dice che sono le 3:29 del 01/01/1970

Vi chiedo, c'è altro che devo fare? Un problema alla linea non sembra esserci, il telefono per ora funziona, la linea hanno detto che è attiva, solo che al 155 la registrazione dice che è in attivazione, mentre in chat... Vabbè non ne parliamo...

Grazie in anticipo
Post unito automaticamente:

EDIT:
Ho controllato lo stato di attivazione sul loro sito e dice che la linea telefonica è attiva (per questo riesco a chiamare) mentre la linea adsl è in fase di attivazione, resta da capire solo quali saranno i tempi di attivazione :(
 
Ultima modifica:

pentothal

Utente Attivo
821
209
CPU
CPU Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Scheda Madre Asus P5KPL intel® Core™2 Extreme sk775
HDD
500gb
RAM
2pz MEMORIA RAM KINGSTON 1 GB DDR II
GPU
S. Video 9600 GT Point Of View GeForce 9600GT 512mb
Case
CABINET CASE AT-8 MODDING 500W TIPO BMW
OS
Windows
Aggiornamento
ricontrollando lo stato di attivazione adesso anche la linea Internet risulta attivata, ma il messaggio "lo stato di attivazione del tuo servizio Internet non consente di procedere alla registrazione" continua a uscire fuori quando tento la registrazione.

EDIT:
ho riprovato poco fa e tutto è andato come doveva andare. grande :)
(si può chiudere, credo, perchè avrei bisogno di altro aiuto sulla linea, o posso continuare qui?)
 
Ultima modifica:

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Aggiornamento
ricontrollando lo stato di attivazione adesso anche la linea Internet risulta attivata, ma il messaggio "lo stato di attivazione del tuo servizio Internet non consente di procedere alla registrazione" continua a uscire fuori quando tento la registrazione.

EDIT:
ho riprovato poco fa e tutto è andato come doveva andare. grande :)
(si può chiudere, credo, perchè avrei bisogno di altro aiuto sulla linea, o posso continuare qui?)

Puoi continuare sul thread dedicato https://forum.tomshw.it/threads/vdsl-infostrada-fttc-200mbit-100mbit.610360/page-32
 
  • Mi piace
Reazioni: pentothal

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili