DOMANDA Attivazione adsl

Blindo

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno,

mi sono trasferito in una nuova abitazione e ho sottoscritto il contratto wind absolute per l’adsl.

È venuto un tecnico per installare la rete circa un mese fa, ma ha trovato delle difficoltà e mi ha detto di chiamare un elettricista. L’elettricista è venuto e mi ha detto di aver risolto il problema.

Ora però non vengo più contattato per prendere un nuovo appuntamento con un tecnico per l’attivazione e mi ritrovo senza internet da circa un mese da quando ho sottoscritto il contratto. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di aver fatto il sollecito (già 2 volte), ma niente non vengo richiamato per prendere un nuovo appuntamento…

A questo questo punto vorrei annullare il contratto, dal call center mi hanno detto che non serve che faccia nulla perché la rete non è mai stata attivata (nè telefono nè adsl).

Secondo voi mi conviene mandare una raccomandata a wind in ogni caso per chiedere l'annullamento del contratto?

Grazie
 

Jesc

Nuovo Utente
131
10
Sei hai sottoscritto un contratto (che sia online o firmato) dovresti mandare una raccomandata per annullarlo.

Non ti conviene non fare nulla. Non fidarti troppo degli operatori...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili