attivazione ADSL infostrada

EspositoRoberto

Nuovo Utente
4
0
salve,ho cambiato la connessione internet da telecom italia a infostrada e mi hanno detto che dovrei aspettare 15 giorni per l'attivazione.
Ma sono gia' passati 15 giorni e il mio modem è sempre connesso a telecom italia.
Sul sito infostrada.it ho verificato lo stato di attivazione ma non so cosa intende,
c'è scritto : Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.

Stato attivazione servizio dati:
Sulla tua linea è in corso un intervento per ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL, in modo da garantirne le massime prestazioni possibili.

Qualcuno mi può spiegare cosa e come devo fare??
 

manuslep

Nuovo Utente
35
0
salve,ho cambiato la connessione internet da telecom italia a infostrada e mi hanno detto che dovrei aspettare 15 giorni per l'attivazione.
Ma sono gia' passati 15 giorni e il mio modem è sempre connesso a telecom italia.
Sul sito infostrada.it ho verificato lo stato di attivazione ma non so cosa intende,
c'è scritto : Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.

Stato attivazione servizio dati:
Sulla tua linea è in corso un intervento per ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL, in modo da garantirne le massime prestazioni possibili.

Qualcuno mi può spiegare cosa e come devo fare??
ciao Roberto, premetto che la connessione infostrada non è una delle migliori, a dirtela tutta è veramente una m.erda come velocità, senza contare i numerosi stacchi che avvengono durante la giornata, ho avuto esperienza con infostrada, i giochi laggavano molto è la linea si staccava di continuo (nel senso circa 1-2 volte al giorno che sono tante) è non è nemmeno tanto economica visto che ci devi pagare canone è altre cose...
prova a fare un test della connessione qui Speedtest.net by Ookla - The Global Broadband Speed Test è un sito sicuro basta che clicchi su "being test" è ti inizia un test che dura 30 secondi al massimo, i ping se sono sopra i 200 non sono buoni è vedi la velocità in Mbps
alla prossima :)
 

EspositoRoberto

Nuovo Utente
4
0
Credo che sia meglio di telecom italia. Visto che è già da un mese che non riuscivo a nagivare con ADSL di telecom italia.
Quindi ho deciso di cambiare. Ma ora non so cosa devo fare. Comunque son passati 15 giorni e il servizio internet dovrebbe attivare.

- - - Updated - - -

Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.

Stato attivazione servizio dati:
Sulla tua linea è in corso un intervento per ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL, in modo da garantirne le massime prestazioni possibili.

significa che devo ancora aspettare oppure è già attivato ??
 

Alex5390

Utente Attivo
434
54
CPU
Intel Core i5-4670
Scheda Madre
Asrock H87 Fatal1ty
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance Black 8GB 1600MHz CL9 LP
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX 550w Core Edition
Case
Corsair Carbide 300R (Windowed Edition)
OS
Windows 8 Ultimate 64bit
ciao Roberto, premetto che la connessione infostrada non è una delle migliori, a dirtela tutta è veramente una m.erda come velocità, senza contare i numerosi stacchi che avvengono durante la giornata, ho avuto esperienza con infostrada, i giochi laggavano molto è la linea si staccava di continuo (nel senso circa 1-2 volte al giorno che sono tante) è non è nemmeno tanto economica visto che ci devi pagare canone è altre cose...
prova a fare un test della connessione qui Speedtest.net by Ookla - The Global Broadband Speed Test è un sito sicuro basta che clicchi su "being test" è ti inizia un test che dura 30 secondi al massimo, i ping se sono sopra i 200 non sono buoni è vedi la velocità in Mbps
alla prossima :)

Credo dipenda molto dalla zona. Io mi trovo bene e ce l'ho da anni (circa 10): ho 20-25 ms di ping (oggi 8 ms e non capisco perchè) e una buona velocità di download effettivo (circa 1 MB al secondo).

nessuno mi può spiegare??

Chiama il 155 e minacciali di cambiare operatore se le cose non vanno per il meglio.
 

manuslep

Nuovo Utente
35
0
Credo dipenda molto dalla zona. Io mi trovo bene e ce l'ho da anni (circa 10): ho 20-25 ms di ping (oggi 8 ms e non capisco perchè) e una buona velocità di download effettivo (circa 1 MB al secondo).



Chiama il 155 e minacciali di cambiare operatore se le cose non vanno per il meglio.
beato te! io di solito supero i 100 ping però ho almeno 2 Mb al secondo in certe giornate arriva anche a 5, forse il problema infostrada è dovuto ai loro impianti, resta il fatto che io è miei amici hanno avuto esperienze con questa linea davvero pessime
 

Lucapatrizia

Nuovo Utente
11
0
Salve io sono con infostrada da una decina di anni e non posso dire niente di brutto anzi
portante da 12 mega, velocità effettiva di 11 e ping 20
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili