DOMANDA Attivare office dopo formattazione windows 10

Pstefano

Nuovo Utente
15
0
Salve ragazzi,

ho cambiato ssd al mio pc e di conseguenza ho installato di nuovo windows 10. sono riuscito ad attivare windows con la vecchia licenza ma con office non c'è verso. qaundo vado sul sito get cid ed inserisco l'ID mi da come errore "key blocked".
Qualche consiglio??
 

Scafazio70

Utente Attivo
216
63
Io ho una licenza office 365, mi collego da qui con le mie credenziali https://account.microsoft.com/ e da qui, tra le varie cose posso installare office senza richiesta di seriale.
Non ho capito quale e' la tua procedura e la versione di office che hai, ma se ti da key blocked puoo' essere che Microsoft ricosca questa chiave usata su piu' di un computer.....magari molti piu' di uno.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
La key di Office è una key ESD? Di quelle comprate a basso prezzo? Può capitare, ti conviene comprare una nuova key a basso prezzo.
 

Pstefano

Nuovo Utente
15
0
Si è una chiave di office 2016 comprata a qualche euro..la procedura che ho seguito la prima volta è stata l'attivazione tramite telefono.. quindi sul sito get CID inserisco il codice ID della mia macchina e me ne restituisce un altro.. la stessa cosa ho fatto con win 10 ma li ha funzionato
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Devi prendere un'altra key. Sconsiglio di usare metodi di attivazione non gestiti da Microsoft, le uniche due attivazioni valide sono l'attivazione automatica tramite internet o l'attivazione telefonica effettuata con chiamata al numero 800-531042
 
  • Mi piace
Reazioni: Scafazio70

Pstefano

Nuovo Utente
15
0
Devi prendere un'altra key. Sconsiglio di usare metodi di attivazione non gestiti da Microsoft, le uniche due attivazioni valide sono l'attivazione automatica tramite internet o l'attivazione telefonica effettuata con chiamata al numero 800-531042
Perché sconsigli? Io ho sempre usato Key sotto i 10 euro e attivate in questo modo..
 

Pstefano

Nuovo Utente
15
0
In che modo hai effettuato l'attivazione? Si è arrivata automaticamente via internet?
- Installo office scaricandolo tramite il product key che ho comprato
- faccio attiva tramite telefono e copio l'id che mi viene fornito
- vado sul sito getcid.it e inserisco il l'ID precedentemente copiato
-copio quello che mi restituisce e lo incollo nella schermata di attivazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili