Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che anche le schede video hanno l'audio...e l'HDMI trasporta appunto anche l'audio oltre al video digitale:lol::lol::lol:l audio della scheda video?????
casomai l audio del monitor...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd:
:lol::lol::lol:l audio della scheda video?????
casomai l audio del monitor...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd:
Le schede video delle ATI dalla versione 2000 in poi hanno anche la scheda audio integrata per fare in modo di vedere i film protetti, specialmente quelli su Blu-Ray.
La scheda madre in mio possesso ha la scheda video HD 3200 della ATI integrata e nelle impostazioni hardware sono presenti due schede audio: La realtek, cioè quella integrata nella scheda madre; e la Ati HDMI audio, cioè quella integrata nella scheda video.
Il mio problema è che non riesco ad attivare quest'ultima. Ho collegato il monitor con un cavo HDMI-HDMI (cavo compatibile con le specifiche HDMI 1.3) però riesco a vedere solo il video.
Daniele
Ciao, sono riuscito ad attivare l'audio.
Ho disattivato la scheda audio integrata e il windows ha impostato automaticamente come principale quella della scheda video.
Anche quando ho riattivato la scheda audio integrata è rimasta attiva quella della ATI.
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Daniele