PROBLEMA Attitude One Tunguska 7.1

TiaCR

Utente Attivo
298
20
CPU
Intel i7 4770K
Scheda Madre
ASROCK - Z87 EXTREME4
HDD
SAMSUNG - SSD 120 GB Serie 840 Evo
RAM
G.SKILL - Memoria Dimm Ares 8 Gb
GPU
SAPPHIRE - Radeon R9 290 4 GB GDDR5
PSU
XFX 650 W XXX Edition
Case
AEROCOOL Mechatron
OS
Windows 8
Ciao a tutti ragazzi :ciaociao:

io ho un problema con le cuffie Attitude One Tunguska 7.1!
Il problema è che le cuffie in questione sul mio PC portatile funzionano senza problemi, mentre sul mio Desktop assemblato sono andate all'inizio, poi hanno iniziato a gracchiare parecchio.

Alla successiva riaccensione del PC hanno ripreso a funzionare un'oretta, poi ora di nuovo o non si sentono o gracchiano quando riproduco qualsiasi suono audio dal PC. :help:

Ho già provato a cambiare porta USB e a disinstallare i driver della Attitude One e anche della Realtek. Niente da fare... sul portatile invece funziona tutto! Dite che è un problema di driver?

Cosa può essere? Qualcuno che può aiutarmi? Sto finendo le idee :grat:

Grazie mille a tutti.:ciaociao:



P.S. La mia config è ancora quella in firma.
 
Ultima modifica:

jkflame

Utente Attivo
428
79
Ciao a tutti ragazzi :ciaociao:

io ho un problema con le cuffie Attitude One Tunguska 7.1!
Il problema è che le cuffie in questione sul mio PC portatile funzionano senza problemi, mentre sul mio Desktop assemblato sono andate all'inizio, poi hanno iniziato a gracchiare parecchio.

Alla successiva riaccensione del PC hanno ripreso a funzionare un'oretta, poi ora di nuovo o non si sentono o gracchiano quando riproduco qualsiasi suono audio dal PC. :help:

Ho già provato a cambiare porta USB e a disinstallare i driver della Attitude One e anche della Realtek. Niente da fare... sul portatile invece funziona tutto! Dite che è un problema di driver?

Cosa può essere? Qualcuno che può aiutarmi? Sto finendo le idee :grat:

Grazie mille a tutti.:ciaociao:



P.S. La mia config è ancora quella in firma.

in teoria non credo sia colpa dei driver audio perchè usa la sua scheda audio (almeno hai scritto che sono usb),quindi o sono le porte usb che si taroccano oppure si sta rovinando la scheda audio sua :S.

Fai prove su un altro desktop se puoi.
 

TiaCR

Utente Attivo
298
20
CPU
Intel i7 4770K
Scheda Madre
ASROCK - Z87 EXTREME4
HDD
SAMSUNG - SSD 120 GB Serie 840 Evo
RAM
G.SKILL - Memoria Dimm Ares 8 Gb
GPU
SAPPHIRE - Radeon R9 290 4 GB GDDR5
PSU
XFX 650 W XXX Edition
Case
AEROCOOL Mechatron
OS
Windows 8
in teoria non credo sia colpa dei driver audio perchè usa la sua scheda audio (almeno hai scritto che sono usb),quindi o sono le porte usb che si taroccano oppure si sta rovinando la scheda audio sua :S.

Fai prove su un altro desktop se puoi.

Purtroppo non ho un altro desktop in casa, altre prove da fare quali possono essere?

- - - Updated - - -

in teoria non credo sia colpa dei driver audio perchè usa la sua scheda audio (almeno hai scritto che sono usb),quindi o sono le porte usb che si taroccano oppure si sta rovinando la scheda audio sua :S.

Fai prove su un altro desktop se puoi.

Ma se le cuffie hanno una scheda integrata che sta andando, non dovrebbero avere lo stesso problema anche sul mio Notebook?
Le cuffie vanno anche a momenti, ma poi iniziano a gracchiare in maniera esagerata in tutte le porte USB.

Cosa intendi per porte USB che si taroccano?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili