Faccio un piccolo riassuntino della mia disperata situazione che mi sta facendo veramente pentire di aver avuto l'idea di passare a tim per avere la fttc.
il giorno 28/06/2017 la mia utenza tim viene attivata dopo il passaggio da infostrada , mi viene detto che devo aspettare 15 giorni per la fibra e che per ora dovrò stare in adsl... andrebbe anche bene se funzionasse il telefono ma da quel giorno posso solo effettuare chiamate e non riceverle... dopo un pò di tempo penso che il tecnico abbia provato a risolvere e la portante passa da 11mbps a 4mbps e inoltre il telefono smette di funzionare del tutto....finchè un giorno magicamente torna tutto come prima ma con il telefono ancora non funzionante per ricevere.... ma non mi sto lamentando per il telefono perchè d'altronde non lo uso neanche molto,il problema è la promessa della fibra... ho fatto infiniti solleciti su facebook,via il 187 e ovunque si possa sollecitare ma ad oggi nessuno mi ha saputo spiegare perchè sto ancora qui ad aspettare, dicono solo di aspettare e che solleciteranno la pratica.... ma ad oggi nulla. Come dovrei reagire? A saperlo prima mi tenevo infostrada e continuavo a sognarmi la fibra.
ma i problemi non finiscono qui,la rete adsl che ho ora non mi permette di fare qualsiasi cosa non sia guardare un video in 720p su youtube in quanto nonostante la portante sia decente ( 11mbps in down e 1mbps in up) la latenza è enorme con packet loss oltre la tolleranza ( magari potrei spingere su quest'ultima per recidere il contratto senza dare niente a quei ladri ) lascio qui uno screen
ping ballerini e risposte scadute ovunque,cosa dovrei fare per far svegliare quelli della tim? a chi mi dovrei rivolgere?
P.S : la mia cabina è attiva,ha pure uno sticker della tim che attesta che l'fttc è attivo ( oltre dslam sopra )
il giorno 28/06/2017 la mia utenza tim viene attivata dopo il passaggio da infostrada , mi viene detto che devo aspettare 15 giorni per la fibra e che per ora dovrò stare in adsl... andrebbe anche bene se funzionasse il telefono ma da quel giorno posso solo effettuare chiamate e non riceverle... dopo un pò di tempo penso che il tecnico abbia provato a risolvere e la portante passa da 11mbps a 4mbps e inoltre il telefono smette di funzionare del tutto....finchè un giorno magicamente torna tutto come prima ma con il telefono ancora non funzionante per ricevere.... ma non mi sto lamentando per il telefono perchè d'altronde non lo uso neanche molto,il problema è la promessa della fibra... ho fatto infiniti solleciti su facebook,via il 187 e ovunque si possa sollecitare ma ad oggi nessuno mi ha saputo spiegare perchè sto ancora qui ad aspettare, dicono solo di aspettare e che solleciteranno la pratica.... ma ad oggi nulla. Come dovrei reagire? A saperlo prima mi tenevo infostrada e continuavo a sognarmi la fibra.
ma i problemi non finiscono qui,la rete adsl che ho ora non mi permette di fare qualsiasi cosa non sia guardare un video in 720p su youtube in quanto nonostante la portante sia decente ( 11mbps in down e 1mbps in up) la latenza è enorme con packet loss oltre la tolleranza ( magari potrei spingere su quest'ultima per recidere il contratto senza dare niente a quei ladri ) lascio qui uno screen
ping ballerini e risposte scadute ovunque,cosa dovrei fare per far svegliare quelli della tim? a chi mi dovrei rivolgere?
P.S : la mia cabina è attiva,ha pure uno sticker della tim che attesta che l'fttc è attivo ( oltre dslam sopra )
Ultima modifica: