Attenzione problemi nuovi driver 169.01/169.02

Pubblicità

MadCat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho provato i driver nuovi negli altri giochi e purtroppo ho notato dei problemi, sopratutto in company of heroes dx10.
il gioco con i driver nuovi segna nel test video un'aumento prestazionale, ma poi provando a fare una partita il gioco scatta come se stesse "laggando" anche in singolo: le unita' non si muovono fluide,cosi' come il resto degli oggetti, la pioggia ecc...
qualcun'altro ha rilevato problemi con ulteriori altri giochi? ho letto che e' colpa di vista 64bit e' possibile? (leggere la mia config.)
infine sono tornato ai 163.75, rifaccio il bench interno di coh e mi da un degrado delle prestazioni, ma il gioco non scatta e gira fluido.

io non ho win vista e ho una scheda video in un portatile, ma in company of heros anche a tutto al minimo mi scattava :lol:
ho povato ad aggiornare i drive della scheda e mentre giocavo scomparivanogli oggetti, cmq è colpa del gioco cioè il gioco scatta di suo credo;)

ho provato anche con i 169.04. scatta
169.01 scatta
169.02 scatta

163.75 funzia senza scatti :nunu: speriamo che esca qualche driver compatibile perchè quando uscirà crysis vorrei giocarci al meglio possibile senza sacrificare gli altri games!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro