- ATTENZIONE - DRIVER NVIDIA 364.47 E POSSIBILE PROBLEMA DI MAGGIORE ENTITA'

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
Reazioni
17,044
Punteggio
248
Ciao,

da varie fonti abbiamo rapporti di seri problemi coi drivers Nvidia 364.47,

con determinati giochi,

che porterebbero a seri problemi di funzionamento e addirittura a possibili danni permanenti all'hardware:

finche' non si capisce cosa sta succedendo, se e' una bufala o no,

EVITATE l'aggiornamento.

A presto

Addirittura danni hardware... Che hanno inserito un protocollo di fusione XD

Addirittura danni hardware... Che hanno inserito un protocollo di fusione XD
Non è così inusuale che succeda... 2 o 3 anni fa una release di driver fece una strage in tutto il mondo, specialmente di GTX 200 ma non ci fu nessuna serie del tutto immune.

Non è così inusuale che succeda... 2 o 3 anni fa una release di driver fece una strage in tutto il mondo, specialmente di GTX 200 ma non ci fu nessuna serie del tutto immune.
Ma in caso di danni hardware causati da driver nvidia si assume qualche responsabilità o sono cacchi dell'utenza e amen?

io sto usando i 364.47 da appena sono usciti su windows 7 e 750 ti.

non ho riscontrato alcun problema,uso il pc come sempre, gioco come sempre, e solito overclock sempre stabile.

rocket league ancora non l 'ho ma avevo intenzione di prenderlo. idem per rise of the tomb raider, the division e hitman.

tra le altre cose manco lo sbattimento di fare installazione pulita ho avuto... ho aggiornato tramite gf experience e basta, e nemmeno riavviato lol. e ho fatto cosi anche con i 362.

e funziona tutto come sempre.

noto comunque che sul sito nvidia hanno rimesso i 362 per il download di driver stabili.

in ogni caso tanto per scrupolo sto scaricando i beta .51

Ultima modifica:
non installate questa m***a di drivers
ieri sera il mio pc li installa automaticamente (gtx 970), questa mattina accendo il pc e il sistema non la rileva le ventole girano ma monitor senza segnale.
la colpa ora e dell'utente o di nvidia?

Aggiornato da quando li hanno rilasciati e 0 problemi. Guardando in giro pare che la cosa sia stata gonfiata molto dalle testate giornalistiche. Inoltre un fondo di verità ovviamente c'è, ma buona parte dei problemi si verificano nel caso in cui si installa senza scegliere l'installazione pulita/usando ddu, e si tratta soprattutto di bsod e cose così.

Aggiornato da quando li hanno rilasciati e 0 problemi. Guardando in giro pare che la cosa sia stata gonfiata molto dalle testate giornalistiche. Inoltre un fondo di verità ovviamente c'è, ma buona parte dei problemi si verificano nel caso in cui si installa senza scegliere l'installazione pulita/usando ddu, e si tratta soprattutto di bsod e cose così.

io ho installato senza fare pulita ne ddu, semplicemente aggiornando da gf experience e non ho avuto alcun problema.

- - - Updated - - -

non installate questa m***a di drivers
ieri sera il mio pc li installa automaticamente (gtx 970), questa mattina accendo il pc e il sistema non la rileva le ventole girano ma monitor senza segnale.
la colpa ora e dell'utente o di nvidia?

ieri sera sono usciti i 364.51 whql che non dovrebbero avere a che fare con questo, anzi dovrebbero averlo risolto. quali hai installato in automatico?

purtroppo 364.47, comunque dopo averci perso la mattinata reinstallando windows, provando diversi driver, cambiando slot pci e cavi, sono riuscito a farla funzionare per ora si vede sullo schermo, devo ancora provare a fare dei bench per vedere se funge correttamente

purtroppo 364.47, comunque dopo averci perso la mattinata reinstallando windows, provando diversi driver, cambiando slot pci e cavi, sono riuscito a farla funzionare per ora si vede sullo schermo, devo ancora provare a fare dei bench per vedere se funge correttamente

Eh e' ovvio che nn danno problemi a tutti,

ma vedi che qualcosa che non va c'e'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro