Attendibilità E-commerce

Pubblicità

Alfonso78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve.
Volevo chiederVi se avevate notizie in merito alla serietà e competenza dell'e-commerce in oggetto.
Io ho una brutta sensazione......
Giorno 1 settembre 2006 ho effettuato un ennesimo ordine su Spam (da premettere che ne ho fatti altri nei mesi scorsi e tutti andati a buon fine...)....
I prodotti da me ordinati erano tutti in piena disponibilità...completato l'ordine, eseguo subito il pagamento anticipato e pazientemente comincio ad aspettare.....aspettare....ed aspettare fino ad oggi.....
L'ordine compare ancora misteriosamente da evadere!!!!!!
Ma la cosa che mi fa andare su tutte le furie è quella che ho provato a chiamarli per una settimana e mi risponde sempre 24h su 24h una segreteria telefonica che recita testualmente "BUONGIORNO...TUTTI GLI UTENTI SONO AL MOMENTO IMPEGNATI, SI PREGA DI TELEFONARE PIU' TARDI"....
Allora provo a mandare fax e mail di sollecito...ma niente...nessuno risponde....!!!!
E' questo il modo di ricambiare chi ha fiducia in loro ed acquista i loro prodotti????
A Voi la parola......... Leggi il regolamento ed evita link a siti concorrenti

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai comprato in quel negozio anche se ho visto spesso delle offerte vantaggiose.
Se ti può consolare sappi che a volte ho aspettato anche più di 10 giorni per ricevere delle cose comprate on-line... :doh:

Fa incazz che non ti rispondano... persevera con le e-mail e telefonate. :sisi:

Cancellate il mio post!!!!!!

Alfonso78 ha detto:
Salve.
Volevo chiederVi se avevate notizie in merito alla serietà e competenza dell'e-commerce in oggetto.
Io ho una brutta sensazione......
Giorno 1 settembre 2006 ho effettuato un ennesimo ordine su Spam (da premettere che ne ho fatti altri nei mesi scorsi e tutti andati a buon fine...)....
I prodotti da me ordinati erano tutti in piena disponibilità...completato l'ordine, eseguo subito il pagamento anticipato e pazientemente comincio ad aspettare.....aspettare....ed aspettare fino ad oggi.....
L'ordine compare ancora misteriosamente da evadere!!!!!!
Ma la cosa che mi fa andare su tutte le furie è quella che ho provato a chiamarli per una settimana e mi risponde sempre 24h su 24h una segreteria telefonica che recita testualmente "BUONGIORNO...TUTTI GLI UTENTI SONO AL MOMENTO IMPEGNATI, SI PREGA DI TELEFONARE PIU' TARDI"....
Allora provo a mandare fax e mail di sollecito...ma niente...nessuno risponde....!!!!
E' questo il modo di ricambiare chi ha fiducia in loro ed acquista i loro prodotti????
A Voi la parola......... Leggi il regolamento ed evita link a siti concorrenti

METTERE IN VISTA IL NOME DELL'E-COMMERCE E' IMPORTANTISSIMO...POTREBBE INFORMARE QUALCHE UTENTE ALLA RICERCA DI ATTENDIBILITA' IN ACQUISTI ON LINE.....
SE STANNO COSI' LE COSE CANCELLATE IMMEDIATAMENTE IL MIO TRHEAD...NON SERVE AD UN CAVOLO IN QUEL MODO!!!!:mad: :mad:
FORSE DAVA FASTIDIO A QUALCUNO ?????...........:shutup:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro