Attaccare scheda video dedicata su pc fisso con integrata

Pubblicità

lollo117

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! posseggo un pc della hp un po datato con
processore: pentium dual core e5200 da 2.50 ghz
scheda madre: foxconn medel netwark
ram: 4gb
win 7 sp1 64 bit
scheda video nvidia ge force 9300 dedicata da 256 mega
ora con questo pc gioco veramente bene a cod mw3 con risoluzione anche a 1600x900
così ho deciso di comprare black ops 2..parte però si vede chiaramente che la scheda video non gli sta dietro ed è ingiocabile..se la cambiassi funzionerebbe tutto a meraviglia tanto non mi interessano risoluzioni pazzesche.
ora un mio amico mi darebbe quasi a gratis una ati shappire 7770 da 1gb
la mia domanda è questa. La mia scheda madre ha lo slot per un altra scheda video' l'alimentatore non dovrebbe dare problemi visto che non ho componenti che consumano tanto, e poi come faccio a dire al pc di usare la scheda video che ho messo invece di quella integrata?
allego le foto dell'alimentatore e della scheda madre
grazie a tutti!!:rock::rock:
20140222_113557.webp20140222_113525.webp

Ultima modifica:
Una 7770 richiede un connettore 6 pin per l'alimentazione ausiliaria. Dubito che quell'alimentatore da preassemblato ne abbia uno. Ergo, se vuoi mettere quella scheda video, per me è la prima cosa da cambiare.

Nel momento in cui inserisci la scheda video dedicata, non serve fare nulla per disattivare l'integrata.

Per i giochi più recenti sarai comunque limitato dal processore, l'e5200 che hai rientra di poco nei requisiti minimi per mw3 quindi non ti aspettare framerate decenti :(.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro