UFFICIALE Atomicrops

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
H2x1_NSwitchDS_Atomicrops.jpg

Trama
Sei il proprietario dell'ultima fattoria nella landa desolata post-apocalisse, ereditata dal tuo defunto nonno pochi istanti prima che zona circostante venisse vaporizzata da un'esplosione nucleare. Ora come unica fonte di cibo per la città locale, e costantemente minacciata dalla fauna mutante locale, comportati come farebbe qualsiasi agricoltore che si rispetti: coltiva, sposa, uccidi.

Gameplay
Atomicrops è un simulatore agricolo 2D roguelite d'azione. Armato della tua zappa, di un secchio per l'irrigazione e di un'arma completamente automatica, devi coltivare colture ultra-OGM per nutrire la città local, realizzando al contempo un notevole profitto. Difendi la tua terra dai parassiti mutanti e dai banditi che cercano ogni notte di devastare i campi con delle invasioni. Allestisci matrimoni per far combattere e coltivare i cittadini al tuo fianco. Raccogli miglioramenti per aumentare i rendimenti, i profitti e la potenza. Fai inoltre amicizia con la fauna locale per aiutarti nelle faccende domestiche.

Comparto Tecnico
Il gioco è sviluppato in Unity con visuale dall'alto.
La grafica è semplice e pesantemente stilizzata.
L'audio è buono e la colonna sonora orecchiabile.

Sviluppo
Il team di Bird Bath Games ha sviluppato Atomicrops, che è stato pubblicato da Raw Fury in accesso anticipato su PC il 5 settembre 2019 come esclusiva temporale Epic Games, il 28 maggio 2020 vennero pubblicate anche le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, il giorno 17 settembre 2020 è stato rilasciato anche su Steam.

Trailer

Disponibile per PC su: Epic Games Store e Steam.
Disponibile su Console per Nintendo Switch, PlayStation 4/5 e Xbox One/Series.​
 
  • Mi piace
Reazioni: Matu

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili