PROBLEMA atimkpag.sys schermata blu

Dia4lit

Nuovo Utente
83
6
CPU
Intel i7 Q720
HDD
500 gb
RAM
4 gb
GPU
Ati HD 5650
Case
HP pavillon dv6
OS
Windows 7
Salve, da qualche giorno continuo ad avere la schermata blu atimkpag. All'inizio ho pensato che fosse un problema di driver, dato che nella schermata blu mi parla di driver, e visto che avevo di recente installato l'ultimo driver. Ma ho provato a installare il driver originale, a espandere il file atikmpag.sy_ e sostituirlo a quello già presente, il problema continua a porsi.
Inoltre, sempre più o meno da quando spunta la schermata blu, ho problemi con l'alimentatore. Ogni volta che accendo il pc mi dice "La potenza in uscita dell'adattatore CA Smart è inferiore per il computer in uso." L'alimentatore è il mio, ed è originale. Mi chiedo, quindi, è possibile che le due cose siano collegate? E' possibile che la scarsa potenza che arriva al pc, possa darmi il problema con la schermata blu?
Inoltre devo anche comprare il nuovo alimentatore, e, cercando su ebay, non ne trovo nessuno che abbia la stessa dicitura di ampere, è un problema se invece di 2.0a, com'è il mio attuale, fosse di 1.8a?
Intanto do tutte le specifiche tecniche del pc:

HP Pavillon dv6, processore Intel Core i7 CPU Q720 1,60GHz, Ram 4 GB, Scheda video HD radeon 5650, 1 GB di ram dedicata, sistema operativo Windows 7 64bit
Questa è la schermata di gpuz per quanto riguarda la scheda video: http://gpuz.techpowerup.com/14/01/31/epy.png
Il pc è un portatile di ormai 3 anni.

Per quanto riguarda l'adattatore, le caratteristiche sono queste:

120w / input: 100-240v 50-60hz 2.0a / output: 18.5v 6.5a

Su ebay solo trovo alimentatori con 1.8a, o 1.3a. Andrebbero bene lo stesso?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili