LesIsDead
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho da una settimana una ati x1950xt 256 MB
Da subito mi ha creato diversi 'problemi' di temperature e di rallentamento pauroso di frame rate nei giochi
In 2d, sul desktop, viaggia sui 60° con ventola settata manualmente a 50
In 3d, con i giochi, scalda subito e raggiunge anche i 100° , emettendo il beep di attenzione e constringendomi di fatto a chiudere tutto
Con PES6 riesco a monitorarla meglio e a mantenerla per un pò sui 73-74 gradi
Ma con Virtua Tennis 3 è da bollino rosso dopo pochi secondi e con fraps risultano 1000 fps e passa...(seppur si riesca a giocare senza rallentamenti)
Ho installato i catalyst 7.4 ed ho una mobo ASUS p5b con bios aggiornato
Sistema operativo Win XP sp2
Ho ordinato un dissi X2 artic sperando che risolva il problema...ma sono cmq preoccupato...non vorrei fosse fallata la scheda video
:cav:
Da subito mi ha creato diversi 'problemi' di temperature e di rallentamento pauroso di frame rate nei giochi
In 2d, sul desktop, viaggia sui 60° con ventola settata manualmente a 50
In 3d, con i giochi, scalda subito e raggiunge anche i 100° , emettendo il beep di attenzione e constringendomi di fatto a chiudere tutto
Con PES6 riesco a monitorarla meglio e a mantenerla per un pò sui 73-74 gradi
Ma con Virtua Tennis 3 è da bollino rosso dopo pochi secondi e con fraps risultano 1000 fps e passa...(seppur si riesca a giocare senza rallentamenti)
Ho installato i catalyst 7.4 ed ho una mobo ASUS p5b con bios aggiornato
Sistema operativo Win XP sp2
Ho ordinato un dissi X2 artic sperando che risolva il problema...ma sono cmq preoccupato...non vorrei fosse fallata la scheda video
:cav: