BlackHole
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao, ho da poco fatto un upgrade della mia scheda video sostituendo una ati x700 con una X1950 Pro a 512 PCE. Per ora la scheda è montata con un alimentatore da 400 w , invece ce ne vorrebbe uno da minimo 450 w.
Ora ho provato a giocare con NWN2 gioco uscito da un bel pò di tempo ormai, ho settato tutto su una qualità media, ma il gioco continua ad andare a scatti ed a volte crasha completamente. Ho provato la scheda con altri titoli ma ho ottenuto risultati pessimi.
Il mio pc ha questa configurazione:
CPU P4 3.2 (scarsina lo so, ma mi aspettavo cmq risultati migliori)
RAM 2GB DDR
OS XP 32 bit
1- E' possibile che la scheda non dia il massimo per via dell'alimentatore?
2- Il fatto che molti giochi non girino bene o per niente è tutto da imputare alla CPU?
3- Che temperatura è da considerarsi ottimale per una scheda di questo tipo?(senza applicazioni pesanti la mia ha una temp di 49-50 gradi
Ora ho provato a giocare con NWN2 gioco uscito da un bel pò di tempo ormai, ho settato tutto su una qualità media, ma il gioco continua ad andare a scatti ed a volte crasha completamente. Ho provato la scheda con altri titoli ma ho ottenuto risultati pessimi.
Il mio pc ha questa configurazione:
CPU P4 3.2 (scarsina lo so, ma mi aspettavo cmq risultati migliori)
RAM 2GB DDR
OS XP 32 bit
1- E' possibile che la scheda non dia il massimo per via dell'alimentatore?
2- Il fatto che molti giochi non girino bene o per niente è tutto da imputare alla CPU?
3- Che temperatura è da considerarsi ottimale per una scheda di questo tipo?(senza applicazioni pesanti la mia ha una temp di 49-50 gradi