ugru Utente Attivo Messaggi 202 Reazioni 0 Punteggio 38 29 Maggio 2006 #1 ciao vorrei sapere quale di queste 2 scheda mi conviene di più voglio il massimo di qualità.vorrei pure sapere se queste scheda hanno problemmi .
ciao vorrei sapere quale di queste 2 scheda mi conviene di più voglio il massimo di qualità.vorrei pure sapere se queste scheda hanno problemmi .
DANY 76 Utente Èlite Messaggi 21,409 Reazioni 101 Punteggio 231 29 Maggio 2006 #2 la ati in questione è la vga + potente che si puo trovare ora sul mercato..... gli unici difetti che ha è che scalda abbastanza e consumo un bel pò!
la ati in questione è la vga + potente che si puo trovare ora sul mercato..... gli unici difetti che ha è che scalda abbastanza e consumo un bel pò!
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 29 Maggio 2006 #3 Un altro problema potrebbe essere che se non hai un processore adeguato finisci con l'essere Cpd-limited... :muro: E poi quoto Dany perchè c'è sempre l'annoso problema dei consumi... infatti devi avere un ali con le controballs per reggere il tutto... :D
Un altro problema potrebbe essere che se non hai un processore adeguato finisci con l'essere Cpd-limited... :muro: E poi quoto Dany perchè c'è sempre l'annoso problema dei consumi... infatti devi avere un ali con le controballs per reggere il tutto... :D