ATi Radeon X1900 XTX vs nVidia GeForce 7900GTX

Qual'è la migliore?

• ATi Radeon X1900 XTX

Voti: 20 71.4%
  • nVidia GeForce 7900GTX

Voti: 8 28.6%

• Votatori totali
    28
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Apro questo sondaggio il quale mi sembra mooolto interessante :)
Dunque, secondo voi, quale delle due shcede grafiche in questione è la più potente?

io voto ATI xke odio nvidia ma ho guardato le prove di THG con Oblivion e sembra ke la 7900gtx se la cavi molto meglio anke con filtri attivi a parte qualke eccezione..poi xo alle risoluzioni ke hanno usato x i test i nostri monitor nn ci arrivano quindi c'e da stare sulla x1900xtx...e poi quanto piu bella è...:love::love::love:

Io ho votato la X1900 XTX per tre semplici motivi:
- la(/e) posseggo ed è un' esperienza indimenticabile
- qualità eccezionale
- HDR + AA in contemporanea

Comunque nulla da togliere alla 7900GTX che è anche eccezionale, però, IMHO, il sacrificare HDR o AA è una condanna a morte :asd: :asd:

Non posso negarlo(purtroppo) ma la x1900xtx è nettamente superiore

Anke se la 7900GTX è + bella e silenziosa e si occa meglio....

voto ati perchè mi piace!
comunque con oblivion so che ci sono delle incompatibilità con le ati(così dicono) e quindi non guarderei solo a quello!

ho votato ati perche puoi attivare hdr+aa in contemporaneo,e la grafica mi sembra leggermente meglio di nvidia

a me pare che ati se la cavi meglio in tutto.. al limite la 7950gx2 va piu forte di ati x1900xtx.. la gtx mangia solo che polvere..

qualitativamente l'ati sia per la qualità migliore dell'immagine che rende sia per la possibilità di attivare hdr e fsaa insieme, ma alla fin fine praticamente 1-2 giochi in tutto lo consentono di fare...
prestazionalmente stanno pari praticamente, ad alcuni giochi la spunta una, ad altri l'altra.
overcloccate la 7900gtx la spunta per via delle ottime possibilità di overclock che possiede, l'ati invece è già parecchio tirata.

io ho votato nvidia per il semplice motivo che alla pari della x1900 consuma la metà e le prestazioni sono quelle

mArCo1987 ha detto:
io ho votato nvidia per il semplice motivo che alla pari della x1900 consuma la metà e le prestazioni sono quelle

anche io,ed e' piu' overcloccabile,mentre la x1900xtx e' gia' pompata di suo e non permette tanto di salire

ho votato ati x1900xtx perchè ritengono questa scheda tecnologicamente più avanzata come progetto di base rispetto alla 7900gtx che come architettura è un evoluzione del nv40.

cmq entrambe ottime schede di fascia alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro