DOMANDA Ati Radeon Sapphire HD 4670

Pubblicità

Mariano Varvarotto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, oggi pomeriggio ho acquistato una scheda video come da titolo, e volevo sapere se girava al massimo, il mio computer è:

Tipo processore DualCore Intel Pentium E2140, 1600 MHz (8 x 200)
Nome scheda madre Acer F672CR
Chipset scheda madre SiS 672

Schermo: Asus VW193D
Tipo monitor 19" LCD (WXGA+)
Risoluzione massima 1440 x 900
1440 x 900 75 Hz

So di avere un Pc vecchiotto.... ma non posso acquistare un altro pc, ma magari posso potenziarlo con dei pezzi nuovi.

Sono nelle vostre mani ;)

Scusa hai acquistato una 4670 nuova ,adesso ? quanto te l hanno fatta pagare per curiosità ?

L'ho comprata 35€... ragazzi volevo sapere se girava, e cambiare qualcosa nel mio Pc... e non commentare in modo negativo, perchè so di avere un computer vecchiotto.

ok 35 euro va anche bene dai , non stavo commentando il pc :) volevo sapere se avevi speso più del dovuto :D
Comunque penso che più che montare altra ram (anche se non so se puoi e quanta ne hai ora..) non puoi fare..

visto che non supporta le dx11 ha meno carico da gestire, secondo me ce la fa (dettagli medi eh)

E' la mia stessa scheda video...giocavo a League Of Legends...leva le ombre e il V-sync...metti a 1280x720 e giochi benissimo!Io sballo tantissimo negli Fps in quel gioco...a volte faccio 90 a volte 150...

Il mio processore è possibile sostituirlo?, se si con quale.

In teoria potresti con quelli a 65nm con 800mhz di FSB ..ma siccome è una scheda madre di un preassemblato , le compatibilità sono tutte un forse,e ti sconsiglio caldamente di farlo. Anche perchè non vale la spesa .
Metti qualche soldo da parte e pensa ad una nuova piattaforma..

Potresti provare a mettere un altro banco , se ce l'hai disponibile , nemmeno in questo caso posso garantirti che è tutto supportato, i preassemblati sono odiosi.

Se non hai grandi pretese va benissimo, io purtroppo sono fissato con i 60fps e i dettagli al massimo in fullhd e questa vga non ha problemi (in queste condizioni) solo con giochi fino al 2005. Dedicandomi solo al retrogames ho constatato che con 2giga di ram e un processore migliore del tuo su una leggerissima versione di winxp creata apposta per giocare, hitman 4 con tutto al massimo non gira a 60fps. Poi magari con giochi anche più recenti ma che richiedono meno potenza riesce a dire la sua, però bisogna vedere appunto quali sono questi eletti.. Hulk 2008 andava bene ad esempio.. Poi se giochi a 800x600 con tutto al minimo allora è un'altra storia..

- - - Updated - - -

Parlavi di sparatutto, Serious Sam 2 l'ho riprovato ieri e mi sembra vada alla grande, da valutare con centinaia di nemici su schermo, però fare 60 con tutto al massimo a 1080p non è poco. Stesso discorso per Half life 2 ovviamente AA a 0 in entrambi i casi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro