ATi Radeon ICEQ X1900XT

Pubblicità

RIPPER23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti, come da titolo sto epr ricevere questa scheda grafica. Volevo sapere se qualcuno ha fatto test sull'overclock... cioè mi hanno detto che arrivo senza problemi alle frequenze della 1900XTX am comunque se qualcuno mi desse già la frequenza massima con cui non si presentano instabilità sarei molto contento :D

Ovviamente non voglio cambiare dissi :)

grazi in anticipo a TUTTI :))

io ho la x1900xt dell sapphire... alle freq della xtx ci arrivi tranquillamente e anche oltre. io cmq non mi son mai spinto oltre i 675 per gpu e 776 per mem.

TheSurgeon ha detto:
io ho la x1900xt dell sapphire... alle freq della xtx ci arrivi tranquillamente e anche oltre. io cmq non mi son mai spinto oltre i 675 per gpu e 776 per mem.

ma come??? la mia standard ha 625 / 1450

non capisco :boh::boh:

le frequenza delle memorie tu la esprimi in double data lui invece in quella reale. se fai 1450 diviso dui ti viene 725mhz

puoi spingerti finchè la scheda te lo consente, non ci sono limiti prefissati... inoltre quella scheda ha un ottimo dissipatore. penso che con quel processore che hai sarai parecchio cpu limited.

Ludus ha detto:
no.. non c'è la farà mai a "sfamarla".

se intendi in fatto di watt ti sbagli :) ho 36 A sulla +12 :D

il procio sale a 2.5 senza toccare il voltaggio, e non mi ha mai dato problemi :) le ram invece sono fermissime :muro::muro::boh::nunu:

non dico di voltaggi ma di potenza del processore. è troppo poco potente per una x1900. sarà limitata.

RIPPER23 ha detto:
A me hanno detto che il dual core 3800+ non è granchè...
quelli che te l'hanno detto non ci capiscono nulla di informatica...

altrimenti opteron 165 o 170 o un 4400+ x2

RIPPER23 ha detto:
dubito ke nn ci capisce niente... lavora all'università su pc -.-

allora digli ke vada a sfidare Shamino!!!:asd: :asd: :asd:

cmq la questione è relativa...un 3800 nn è un granke rispetto a un 4400....ma molto meglio rispetto al tuo 3500!:sisi: :sisi:
poi se vuoi sfruttarla a pieno prendi un FX60..nessuno te lo vieta!:lol: :lol:

RIPPER23 ha detto:
A me hanno detto che il dual core 3800+ non è granchè...
allora non è male come procio...però fai conto che gli X2 rispetto ai single nei videogiochi cambiano poco......tranne pochissimi.Però li vale quei 150€ TUTTI !!!
Magari nel futuro tornerano utili .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro