Ati Radeon HD4650 nuovo acquisto

Pubblicità

purplemonkey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sono in intenzione di cambiare scheda video e leggendo in internet ho trovato l'ATI Radeon HD4650 ad un prezzo di 40 euro circa.Devo assolutamente cambiare la vecchia geforce mx440 che è ormai datata.Ciò che vorrei sapere è se è compatibile col mio PC e se riesco ad installarla senza problemi.

AMD Athlon xp 2400+ 2ghz
Asus A7N8X deluxe
WINDOWS XP PRO SP3
Non ho richieste di molti giochi gli unici di cui mi interesso sono Face Of Mankind ed EVE
Oppure se mi consigliate qualche altra scheda video magari migliore ma che non supera i 50 euro.
grazie
Dimenticavo ho un monitor Asus VH197 a LED con risoluzione massima di 1366x768
1GB di RAM

Salve a tutti sono in intenzione di cambiare scheda video e leggendo in internet ho trovato l'ATI Radeon HD4650 ad un prezzo di 40 euro circa.Devo assolutamente cambiare la vecchia geforce mx440 che è ormai datata.Ciò che vorrei sapere è se è compatibile col mio PC e se riesco ad installarla senza problemi.

AMD Athlon xp 2400+ 2ghz
Asus A7N8X deluxe
WINDOWS XP PRO SP3
Non ho richieste di molti giochi gli unici di cui mi interesso sono Face Of Mankind ed EVE
Oppure se mi consigliate qualche altra scheda video magari migliore ma che non supera i 50 euro.
grazie
1GB di RAM

C'è troppo divario temporale tra i due hardware...io non mi fiderei.
Tra l'altro la piattaforma che possiedi sfrutterebbe ben poco di quella scheda video.
Devi cercare (tra l'usato) qualcosa di più attiguo al tuo sistema:ATI 9800 Pro/XT-Geforce GT 6600...

cerca una scheda agp usata...la hd4650 che hai visto a 40€ mi sembra sia pcie...

AMD Athlon xp 2400+ 2ghz
Asus A7N8X deluxe
WINDOWS XP PRO SP3
grazie
1GB di RAM

Riponi il Tuo interrogativo qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/124283-schede-video-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html
Vedrai che troveremo la migliore AGP utile ai Tuoi scopi. ;)

Già ho in mente l' AGP che fà al caso Tuo :sisi:

Se vuoi un supporto ancora più personalizzato puoi utilizzare anche quest' altro canale:

Richiesta Info Your Upgrade « Upgrade It !

Saluti
Six

che scheda sarebbe?

Riponi il Tuo interrogativo qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/124283-schede-video-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html
Vedrai che troveremo la migliore AGP utile ai Tuoi scopi. ;)

Già ho in mente l' AGP che fà al caso Tuo :sisi:

Se vuoi un supporto ancora più personalizzato puoi utilizzare anche quest' altro canale:

Richiesta Info Your Upgrade « Upgrade It !

Saluti
Six

Ti ho risposto sul Thread dedicato:

Come detto gradirei continuare la conversazione lì'. ;)

Saluti
Six

Pubblicità
Pubblicità
Indietro