PROBLEMA ATI Radeon HD 4870 X2

Pubblicità

Jigen89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi. Da qualche giorno ho un problema con la mia scheda video. La sua temperatura da "ferma" è più di 70C:boh: e la ventola rimane sempre a giri bassi. Appena faccio partire un gioco la ventola parte al massimo, lo schermo diventa tutto nero e sono costretto a riavviare il computer. Quando lo faccio, però, si sentono diversi beep consecutivi e il computer non si avvia. Solo dopo qualche tentativo riparte:boh:. Cosa dovrei fare secondo voi????

Sì, l'ho sempre tenuta pulita. Da quando l'ho comprata l'avrò pulita una volta ogni due/tre mesi....

Ultima modifica:
E' tutto caldissimo, anzi, direi che scotta:sisi:! Ho provato tramite il catalyst a far girare la ventola al massimo per tenere la temperatura più bassa possibile e nonostante ciò quando parte, per esempio Spec Ops The Line, accade lo stesso (quello che ho scritto nel primo post). Cambio scheda???

a questo punto direi di sì...le 4870x2 avevano un alta percentuale di mortalità anticipata da questi sintomi

Grazie mille ragazzi!:ok: Lo farò il prima possibile. Anche perchè altrimenti non potrei finire The line:rock:e Prototype 2. Grazie ancora:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro