ATi Radeon HD 2900 XT: quando?

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Dovremmo esserci!!!!!sapete niente in merito alla data di uscita ufficiale(14 maggio?)oppure di qualche catena di negozi italiana che faccia prevendite o prenda prenotazioni? io sul web non ne ho trovata nessuna......io sarei disposto a prenotarla anche subito....è voi?

io ho appena preso una 8800GTS, con tutti i problemi che pare avere sta scheda non penso che sarà un buon acquisto (almeno fino alla prima "revisione")...

Magari i problemi per la data di uscita saranno risolti....in germania sembra sarà venduta intorno ai 370 euro,è veramente un prezzone....io vorrei rimanere con ati......

allora è il 14 maggio:D .......speriamo che il prezzo sia veramente così contenuto,allora si che ne vedremo delle belle,io sulle prestazioni,sinceramente,non ho dubbi

se in germania costa 370 qua costera sui 410 o poco piu facendo un confronto con i prezzi di altri compontenti (c'é una differenza del 10-15% in meno la)

Eh si...14 maggio...manca davvero pochissimo per vederla nei negozi!!!
Io sinceramente aspetterei prima qualche settimana per vedere come va, anche se penso che con tutto il tempo che ci hanno fatto attendere sarà una bomba!!! :D:D:D

sinceramente non credo sarà una bomba, cioè di sicuro andrà fortissimo, ma non "troppo". Ci sono molte voci insistenti che parlano di un difetto di fabbricazione che non consente alla scheda di andare al 100% (e forse è questo il vero motivo del ritardo), senza contare i problemi relativi ai driver...
Spero facciano un buon lavoro, perché anche se preferisco nvidia (per il supporto a linux), la concorrenza è sempre un ottimo stimolo :D

Cyberbooster ha detto:
sinceramente non credo sarà una bomba, cioè di sicuro andrà fortissimo, ma non "troppo". Ci sono molte voci insistenti che parlano di un difetto di fabbricazione che non consente alla scheda di andare al 100% (e forse è questo il vero motivo del ritardo), senza contare i problemi relativi ai driver...
Spero facciano un buon lavoro, perché anche se preferisco nvidia (per il supporto a linux), la concorrenza è sempre un ottimo stimolo :D
E perciò è sempre meglio aspettare qualche settimana per vedere come vanno...:D
Anche io preferisco Nvidia, ma il prossimo acquisto ancora non so quale sarà...dipende tutto da come saranno queste nuove ATI...:rolleyes:

diciamo che con sta bizza che posticipano sempre l'uscita non ho speranze positive riguardo alle ati.. poi vabbe..

in rete ho visto dei test (dichiarati ufficiali) in cui la 2900XT era leggermente meglio della 8800GTS e lo stesso discorso per il confronto XTX vs GTX....

l' unico campo in cui le ati guadagnano tanto nel test rispetto alle avversarie è nella configurazione crossfire, infatti 2 XT in cf distanziano due GTS in sli di parecchi frame al sec...

ripeto la notizia veniva dichiarata come ufficiale, ma io fino a che non vedo i test di Tom's non credo a niente...

PS: se ritrovo il link lo posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro