Ati radeon 9500 ... una zebra HELP

Gigio_spawn

Nuovo Utente
11
0
Da 1 mese ormai sto lavorando con il mio pc zebrato.... :shifty: con delle belle strisce verticali blu e rosse!!!!
E ho pensato c##zo farà caldo li giù, così ho comprato 1 arctic silencer e ce l'ho messo....ma le strisce non si sono tolte! avevo già avuto questo problema e l'ho risolto con una ventolina nuova...ma questa volta nisba!!!
Ke sarà mai successo? vi è mai capitato? avete pietà di me e mi direte qualcosa?
grazie a tutti.... Gigi
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
dovrebbe essere ancora in garanzia, io penserei a farmela cambiare ;)
 

Gigio_spawn

Nuovo Utente
11
0
La garanzia è scaduta....

ho provato a mettere anche gli ultimi catalyst ma non si vede e quindi ho rimesso i vecchi. l'unica cosa..senza drivers c'è solo mezzo schermo colorato e l'altra metà è normale.... secondo te? non credo e non spero sia "rotta"...se così fosse che prendo????dici dici.... grazie
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
la garanzia dovrebbe essere di 3 anni e la tua scheda non avrà nemmeno 2 e mezzo!

secondo me è un problema hardware, cmq controllato se la ventola gira?
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
giusto, mi ero scordato!

puoi guardare la garanzia dal sito della casa madre o chidere dove l'hai comprata, cmq per le sv tutti, o almeno quasi, danno minimo 3 anni!
 
Ultima modifica:

Gigio_spawn

Nuovo Utente
11
0
Se dovessi prendere una scheda nuova tu che mi consigli? con questa mi tovo benissimo....anche xkè la uso per fare grafica (soprattutto 2D) e poi per giocare
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
dipende dal prezzo
a 200€ trovi delle ottime 6600gt (ne ho una e mi ci trovo benissimo)
cmq se ti accontenti nei giochi anche la x600pro o la x700 che costano meno
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
la potresti riadattare

cmq la tua è in garanzia, dammi retta, prima di comprarne un altra fattela cambiare!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!