ATI Radeon 7500 - Problemone

Pubblicità

fabbris

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, mi trovo in una situazione piuttosto difficile, è da diverso tempo che provo ad aggiornare i driver della mia scheda video ma non riesco a venirne a capo.
Ho seguito pedissequamente la procedura indicata disinstallando i driver precedenti e reinstallando il Catalyst scaricato dal sito ufficiale ATI (naturalmente ho provato con almeno 3 aggiornamenti diversi).
Il risultato è stato sempre lo stesso, problemi con delle fantomatiche Librerie Glide mancanti che pregiudicano il funzionamento della scheda.
Disinstallando il Catalyst e reinstallando il software originale (da CD ATI) il PC torna a funzionare.
Il pricessore è un AMD 1.4+ e il SO è XP (Nessun service pack installabile).

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

P.s.: Scusate la mia scarsa dimistichezza con i termini informatici, faccio del mio meglio

Mmmm..strano. In teoria una suite di driver dovrebbe avere tutto il necessario, specie se l'hardware e' ufficialmente supportato....io al posto di disinstallare i precedenti driver proverei a sovrascriverli....chissa' mai che...

Proverò a fare così, altrimenti per avere i driver aggiornati dovrò comprare una scheda nuova

Ciao e grazie

Fabrizio

Se installi la versione con il nuovo pannello di controllo di ATI devi installare .NET Framework di Microsoft, se no non funzionano.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro