Ati radeon 6950 1gb club 3d

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cris2793

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buona sera ragazzi girando per il web ho trovato una 6950 a 170 euro ciò significa che vado a risparmiare più di 40 euro da altri produttori tipo MSI O ASUS ecc volevo solo sapere se qualcuno di voi ha questa scheda video della "CLUB 3D" e come si trova...:inchino: se mi dite che non vabbene...allora mi oriento su una msi o gigabyte...a voi la parola grazie :)

buona sera ragazzi girando per il web ho trovato una 6950 a 170 euro ciò significa che vado a risparmiare più di 40 euro da altri produttori tipo MSI O ASUS ecc volevo solo sapere se qualcuno di voi ha questa scheda video della "CLUB 3D" e come si trova...:inchino: se mi dite che non vabbene...allora mi oriento su una msi o gigabyte...a voi la parola grazie :)
Io andrei su brand più blasonati.......Asus, sapphire, Gigabyte, Msi, sono di un altro pianeta come qualità dei materiali, spendi di più, ma hai più garanzie!:sisi:

vedo che tu hai una 6950 dell'asus come ti trovi clock a 810? ciao
Si ho un crossfire di EAH-6950, con core leggermente occato a 810 MHz.......chiaramente con due schede così, mi trovo più che bene!.....ma anche singolarmente non scherza come GPU!
P.S. un consiglio, prendila da 2 GB di memoria!:sisi:

ok grazie franz77 ho trovato una

GIGABYTE - Radeon HD 6950 1 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Ultra Durable Edition
238,00 euro

con il clock a 870mhz che ne dici?

GIGABYTE - Radeon HD 6950 1 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Ultra Durable Edition
238,00 euro
E' una buona scheda....un bel po' overcloccata!
Ti dicevo di optare per 2 Gb di memoria, per avere più prestazioni con filtri attivi e spinti al massimo!......cmq, questa Gigabyte non è male!
Se giri un po' sul web, magari la trovi a prezzi inferiori!:sisi:

ok opterò su quella da 2gb se magari non la trovo prendo quella da 1gb che in giro dicono che è meglio della 2 gb se sapete un sito dove comprarla a poco prezzo fatemi sapere grazie

238,00 euro

Ei ciao, se vuoi in questo sito costa un pò meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro