ati radeon 5870 che si spegne appena avvio gioco!

Pubblicità

ethan86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,ho un problema strano.

non appena inizio a giocare (non nel menù,ma quando avvio una missione,che sia CoD Ghosts o Crysis 3)

si "spegne" la scheda video,lo schermo diventa nera,si sente solo la musica del gioco,e la ventola sulla scheda video gira all'impazzata.

qualcuno può aiutarmi?

Sì ma se non metti la configurazione completa non serve a nulla il tuo post...

Come già detto millemila volte, consiglio a TUTTI di mettere la propria configurazione nel profilo così si perderebbe molto meno tempo

grazie per la risposta flea93.seguirò il tuo consiglio,anche se non credo sia un problema di incompatibilità perché dopo circa 5-6 mesi di corretto utilizzo ha iniziato a fare questo difetto.detto così non ti dice niente il problema?ancora grazie

grazie per la risposta flea93.seguirò il tuo consiglio,anche se non credo sia un problema di incompatibilità perché dopo circa 5-6 mesi di corretto utilizzo ha iniziato a fare questo difetto.detto così non ti dice niente il problema?ancora grazie

Non ho mai accennato all'incompatibilità, ti ho solo detto di postare la configurazione perché sennò non possiamo dirti praticamente nulla

gpu-z e cpu-z vanno bene ;)
per l alimentatore bisogna aprire il case e sarebbe comoda una foto dell etichetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro