Ati Radeon 4870 problema persistente!!!!!

Pubblicità

Fabiomix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,ho seguito i consigli di alcuni su qsto forum,sul problema della mia scheda video ati 4870 ,(cioè qsto YouTube - DSCN2014 guardate dietro l'immagine come si sgretola),e mi hanno invitato a cambiare aimentatore magari con un corsair con 52 a sulla linea da +12v...ma il risultato nn è cambiato.Ho provato a cambiare i driver con quelli nuovi sul sito ma niente....sn disperato!!! help me!!!!:inchino:

allora confermo la mia tesi...però puoi fare una prova...se hai pes prova se te lo fa anche con quello....specialmente sui rinvii improvvisi;)

allora confermo la mia tesi...però puoi fare una prova...se hai pes prova se te lo fa anche con quello....specialmente sui rinvii improvvisi;)
Lo fa anche con pes purtroppo....ed è molto più accentuato...e lo fa anche nella schermata di windows a volte quindi non credo sia il monitor....

Puzza di monitor anche a me...dacci il modello esatto del monitor e vedi se hai in casa un vecchio schermo CRT da provare ;)

Puzza di monitor anche a me...dacci il modello esatto del monitor e vedi se hai in casa un vecchio schermo CRT da provare ;)
qsto è il mio monitor, ho provato col crt ma la scheda video è impazzita ha incominciato a far girare velocemente la ventola ed a proettare sullo schermo un'immagine bianca.....madò

Lo schermo non mi sembra malvagio anche se ha un tempo di risposta di 5ms.
Hai modo di provare la tua scheda video su un altro PC?

Anche il mio è 5ms... ma non ha problemi di scia... e non ce li ha neanche il vecchio 17" lcd con 8ms che avevo prima!
Allora potrebbe essere un problema di schermo, in quanto danneggiato o difettatto, o idem verso la scheda grafica!
Poi scusa, se colleghi il monitor crt la scheda video impazzisce? Beh allora potrebbe essere lei ad essere difettata!

Quoto, da quel poco che si riesce a interpretare dal video sembra il classico effetto scia di un pannello LCD magari non proprio di ultima generazione (come concezione). :)

ciao.
attackment.

è veramente fastidioso, io l'effetto scia lo noto su tutti gli lcd! infatti io mi sono preso un syncmaster T190 da 2ms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro