ATI R9 290 CRASH

Pubblicità

souldemo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho appena preso questa scheda video....ATI R9 290 SAPPHIRE.
e che dire, mi si pianta sempre schermo nero ecc...
avete qualche idea soluzione?
ho installato prima i driver stock ora i beta ma nulla ,dopo un po' si pianta.:help:

E' un problema noto, prova a vedere se c'è un aggiornamento bios o con le ventole al massimo giusto un po' per vedere se il problema è la temperatura!

Grazie delle risposte...
Si c'e' un aggiornamento bios ma non so' come farlo....
ho settato le ventole su overdrive a palla sembra tenere....
Sapete dirmi un prg che monitorizza anche le temp in game?
io uso fraps ma non serve allora scopo...

Mi capitava nel 2d, nel 3d perfetta,....mandata in assistenza........non e' una questione di driver...penso sia la gestione delle frequenze di funzionamento........ma attendo
Non penso d'esser l'unico....

Mi capitava nel 2d, nel 3d perfetta,....mandata in assistenza........non e' una questione di driver...penso sia la gestione delle frequenze di funzionamento........ma attendo
Non penso d'esser l'unico....
Alla fine la ho sbloccata fleshandola con il bios della 290x e si è risolto tutto....
Però troppo rumorosa e troppi problemi la ho venduta e sono ritornato allo sli gtx 670..

Alla fine la ho sbloccata fleshandola con il bios della 290x e si è risolto tutto....
Però troppo rumorosa e troppi problemi la ho venduta e sono ritornato allo sli gtx 670..
Hai sbagliato.
potevi tenertela, spendere un cinquantone per l'accelero extreme III e non avresti avuto più rogne.

Hai sbagliato.
potevi tenertela, spendere un cinquantone per l'accelero extreme III e non avresti avuto più rogne.
Guarda non saprei in termini di prestazioni non è che sia tutta sta gran scheda a mio parere ovvio...
Non mi pento di averla venduta per ora mi tengo lo sli poi
Valuterò una 780 o Titan

Guarda non saprei in termini di prestazioni non è che sia tutta sta gran scheda a mio parere ovvio...
Non mi pento di averla venduta per ora mi tengo lo sli poi
Valuterò una 780 o Titan
Eh te credo, non hai potuto sfruttare la sua potenza bruta, una 770 se la magna...
la titan ormai no, valuta una 780ti piuttosto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro