DOMANDA ati overdrive su windows7 64 bit..

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
ragazzi ciao a tutti vi espongo il mio problema perche' davvero non ho trovato nulla su come fare.. in pratica ho reinstallato windows e stavolta ho scelto la versione 64 bit sicome ci gioco con il pc ho una ati radeon 3850 256mb gddr3 e con win 7 32 bit overcloccavo poco poco la scheda video perche' se no si bloccano un pochino i giochi. adesso con la versione 64 bit l'overclock della schdea video non me lo fa fare ho fatto due catture se non sono riuscito a farmi capire..ho trovato questa discussione ma l'hanno spostata sulla sezione portatili http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/212086-ati-overdrive.html qui le foto..

- - - Updated - - -

che c'e ragazzi ho sbagliato sezione??? neanche una risposta? :( :(

Allegati

• Cattura amd overdrive.webp
    Cattura amd overdrive.webp
    68 KB · Visualizzazioni: 145
  • Cattura amd overdrive 2.webp
    Cattura amd overdrive 2.webp
    60.4 KB · Visualizzazioni: 133
ok grazie devo trovarlo ancora c'e una pagina in inglese e pare che la hd 3850 non ci sia nella lista.. ma comq e' solo questione di trovarlo in italiano spero e che supporti la 3850.. comunque ne parlano bene ti ringrazio appena installo faccio sapere..

allora ciao e scusami tanto per il ritardo ma il pad mi e arrivato ieri ancora.. http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/258872-spessore-pad-termico.html allora ho scaricato sappire trix ma quando sposto la barra per l'overclock quando faccio applica mi ritorna di nuovo dov'era messa e non fa nessun overclock.. con la 3850 invece ho avuto per il tempo che aspettavo il pad termico una eah 5450 e funzionava l'overclock.. ho cancellato e reinstallato il programma per non creare conflitti visto che c'era un'altra scheda video ma niente.. dov'e il problema??

mmmmmmm... ho provato msi afterburner e mi sono trovato bene davvero..l'unica cosa che non capisco e come utilizzare msi conbustor ma sto facendo delle ricerche non e' che penso sia cosi' difficile e' per lo piu e' perche e' in inglese per caso una guida o qualcosa del genere..poi non ho capito una cosa conviene cloccare di piu la scheda in modo che si sforzi di meno nei giochi o scendere con il clock e avere la scheda con meno overclock ma con un pieno utilizzo.. faccio questa domanda per via delle temperature sono sui 90 gradi cioè 86-94pero se non clocco almeno un pochino la scheda si blocca a volte..

msi kombustor non usarlo,è uguale a furmark e fanno solo danni...

usa i 3dmark che sono molto più adatti

ahh ok.. grazie per avermelo detto lo disinstallo subito... ma per il fatto di cloccare piu o meno la scheda x le temperature? cioe a parte il dissipatore nel pc ci sono 3 ventole da 120 e una da 80mm solo per la scheda video..e arriva a 90 gradi con fifa!!!

la 3850 è sempre stata una scheda calda con il dissipatore stock...con ventola a 100% non l ho mai vista sotto i 70° sotto sforzo

montato un twinturbo2 la temp è scesa a 45° massimi overclockata a manetta durante i giochi e bench

quindi diciamo che la scheda e' buona per giocarci ma il dissipatore stock non serve.. ora do una guardata vediamo quanto costa un dissipatore buono..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro