DOMANDA Ati o Invidia per il 3d?

Pubblicità

Silempra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
salve ragazzi, presto assemblero' un nuovo pc per il gaming e penso di buttarmi anche sul 3d.
io ho sempre montato ati sui miei pc e vorrei continuare a farlo ma ho letto che solo alcuni monitor sono compatibili con il 3d ati! è vero?!
per il gioco 3d sarebbe meglio se mi buttassi sulle verdi per andare sul sicuro??

considerando che questa non è proprio la sezione adatta, che budget hai? perchè per giocare in full hd in 3d a 120 hz ci vuole una bella potenza

riso ti ho risposto per messaggio ma non so se ti è arrivato faccio che rispondere qui...
per il pc volevo spendere massimo 1600-1700 senza fare nessuno sli o cross la mia indecisione è tra hd 7970 e gtx 680

mp non me ne sono arrivati, cmq anche se non me ne intendo molto penso sia difficile con una singola scheda giocare a 120 hz in 3d a 1080

magari in qualche gioco i 120fps li fai pure con la singola scheda ma se vai su giochi più pesanti tipo Battlefield3 o skyrim credo ti serva la doppia GPU....io da possessore di 7970 per il 3d ti consiglio una 680 o se puoi una 690 xD

Allora teoricamente con una 670-680 singola fai tranquillamente il 3D.. Addirittura invidia vende il kit con già una di queste dentro assieme agli occhiali. Scegli bene il monitor e calcola che ovviamente non raggiungerai gli stessi fps di un gioco a 60hz.

ok grazie a tutti!! mi avete fatto capire che per il 3d è meglio una 680... con la 690 vado fuori budget xD
comunque peccato sarei voluto restare fedele alle ati >>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro