ciao raga ultimamente il mio notebook HP pavilion dv6-3150el ha dei problemi con la scheda video , inizialmente ho pensato fosse un problemino che potessi risolvere con una formattazione ma il problema persiste , specifico che il computer ha due schede video una integrata a basse prestazioni e una ATI Mobility Radeon HD 5650 piu potente ma ora come ora con un brutto problema , infatti se avvio un qualsiasi gioco (o u-torret) la scheda lo avvia e lo regge benissimo per i primi 2 minuti poi si rallenta drasticamente , se si chiude il gioco il problema persiste in ogni processo rallentando il caricamento di ogni cosa per una buona mezz'ora , tutto cio avviene all'avvio di qualsiasi gioco anche il primo quake mi da questi problemi , nessuno di questi problemi si riscontra però con la scheda video integrata che , nonostante faccia cagare, nn soffre di rallentamenti.
inoltre la temperatura della cpu nn scende mai sotto i 65/70 gradi anche nn facendo nulla , credo di doverlo pulire internamente ma nn so se i problemi della scheda video ATI cosi come ve li ho descritti possano essere causati solo dalla polvere e ho paura che si sia danneggiata in qualche modo , dunque mi sapreste dire se il mio problema è risolvibile con una pulizia della ventola o se oramai la scheda potrebbe essere inutilizzabile ?
inoltre la temperatura della cpu nn scende mai sotto i 65/70 gradi anche nn facendo nulla , credo di doverlo pulire internamente ma nn so se i problemi della scheda video ATI cosi come ve li ho descritti possano essere causati solo dalla polvere e ho paura che si sia danneggiata in qualche modo , dunque mi sapreste dire se il mio problema è risolvibile con una pulizia della ventola o se oramai la scheda potrebbe essere inutilizzabile ?