ati hd4850: quale mod?

Pubblicità

mammasaura

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho intenzione di prendere questa versione della serie 4800 dell'ati ma no visto che ci sono un po' di mod uscite solo che non so quale so quale scegliere.

Per prima cosa vorrei sapere quale mod di questa scehda sono uscite, ho fatto una ricerca con scarso successo: conoscete un link dove è possibile avere un elenco e informazioni tecniche a riguardo?

ammetto che precedentemente avevo fatto l'occhiolino sulla 3870 toxic per il suo per raffreddamento vapor chamber: è stata fatta anche ua versione della 4850 con tale tecnologia?

quale mod mi consigliate? quella normale o una in particolare?

ciao e grazie epr l'attenzione :)

ciao, allroa per la mia configurazione stavo puntando a questa:

mother: p5q pro
cpu: intel e8400 o q6600 (son più propenso al quad per le potenzialità future)
ram: ocz 4 gb
ali: mi adeguo
modding vario e necessario :)

grazie :)

ciao, allroa per la mia configurazione stavo puntando a questa:

mother: p5q pro
cpu: intel e8400 o q6600 (son più propenso al quad per le potenzialità future)
ram: ocz 4 gb
ali: mi adeguo
modding vario e necessario :)

grazie :)

Di sicuro la sfrutti.
Ti consiglio però la sapphire hd4850 toxic, ha un dissipatore zalman (non è il vapor-x) molto efficiente ed ha temperature molto più basse rispetto al modello standard ed è overcloccata (guadagna dai 2 ai 7 fps).
Sarebbe un'ottima scelta, altrimenti puoi prendere la hd4850 standard e magari aumenti semplicemente i giri delle ventole;)

quindi la scelta ricade sulla toxic e la standard?

ma queste versioni "moddate" sono davvero così buone?
nel caso della toxic riesce anche a raffreddare più della standard anche se overclokkata?

non è presente da qualceh parte dei testing di comparazione tra le varie mod?

poi nota dolente...i prezzi :)
tra le due in competizione a che prezzo si possono trovare in giro, intendo un prezzo di media, giusto per evitare di spedener spropositi di euro :)
qual è il prezzo onesto per queste schede?

grazie ciao :)

ho appena acquistato una toxic a 150 euro.
Non c'era molta disponibilita' e mi pare che i prezzi siano in rialzo

quindi la scelta ricade sulla toxic e la standard?

ma queste versioni "moddate" sono davvero così buone?
nel caso della toxic riesce anche a raffreddare più della standard anche se overclokkata?

non è presente da qualceh parte dei testing di comparazione tra le varie mod?

poi nota dolente...i prezzi :)
tra le due in competizione a che prezzo si possono trovare in giro, intendo un prezzo di media, giusto per evitare di spedener spropositi di euro :)
qual è il prezzo onesto per queste schede?

grazie ciao :)

Sia la toxic che la sapphire design, sono freschissime pur con un leggero OC;)

quindi la scelta rimane sempre tra toxic e sapphire design? queste gainward hanno un buon feedback? ho visto che anche tra le gainward ci sono vari modelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro