Ati hd2900xt quale alimentatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabrizius75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi!é la prima volta che scrivo in questo forum è vorrei qualche consiglio da gente esperta come voi.A giorni mi dovrebbe arrivare la scheda video nuova Ati hd2900xt 512mb.Vorrei sapere quale alimentatore mi consigliate di montare visto che ora ho un colorsit 550 w pagato 26 euro e quasi sicuramente non va bene.Grazie!

In effetti stavo proprio pensando al lc power.In alternativa che ne pensi del tecnoware 600 w silent pro 4?è una buona marca?

decisamente meglio Lc-Power, se vuoi qualcosa con un po più di qualità puoi prendere un Corsair VX550W però costa 80€

Non sono i 10 euro in + che mi mandano in rovina(ne ho appena spesi 340 per la scheda).L' unico problema è trovare dove vendono il corsair qua a bologna.

secondo me vi sbagliate... molto meglio il tecnoware 600watt all'LC power 560watt:

1. ha 20A sulla prima linea da 12v e 22A sulla seconda = 42A
2. ha 40watt in più
3. costa solo 5€ circa in più

Dipende anche dalla marca, ormai LC Power sta entrando anche tra le grandi coi modelli più recenti, fa ottimi ALI, coi quali nessuno si è mai lamentato...non dico al livello di Enermax o altre BIG, ma di certo è migliore di Tecnoware...almeno così la vedo io...

THERMALTAKE TR2 500W Purepower W0093 PFC
Cooler Master 500W Extreme Power 20dB
Quale di questi 2 mi consigliate di prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro