Ati Hd2600xt

Pubblicità

rewrew

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Dovrei prendere come vga la ati hd2600xt con clock a 800mhz e con 256mb gddr4 alla frequenza di 2200mhz.
1)Ne ho trovate due una è della shapphire e l'altra della club 3d secondo voi qual'è la migliore fra le due? Come specifiche sono uguali.

Se il tipo di memorie, bus e frequenze core/mem sono le stesse allora valuta il bundle, forma/materiale del dissipatore incorporato, eventuale differenza di garanzia, prezzo... :D

Se fossero uguali in tutto allora tra le due andrei sulla Shappire perchè mi son trovato bene con le sue schede. :sisi:

ciaoo

Certo, Shappire è da sempre partner di ATI ma come ti hanno già detto è meglio valutare prima ciò che vine offerto e a che prezzo..

come dicono gli altri dai un occhiata al bundle e se le frequenze sono uguali....:ok:

Ovviamente se i pacchetti dovrebbero essere uguali, andrei di sicuro sulla Sapphire...;)

Ho trovato la shapphire a 30€ in meno dell'altra quindi penso che prenderò quella.Grazie per i consigli.

Il problema è che il sito della club 3d non si è ancora aggiornato quindi ho solo queste specifche:
* GPU: ATI RV630XT
* GPU speed: 800 MHz
* Shaders: 120 Stream
* Memory Size: 256 MB
* Memory Type: GDDR4
* Memory Speed: 2200 MHz
* Memory Bandwidth: 128 BIT
* Multi VGA Ready: 2
* DirectX: 10
* OpenGL: 2
E confrontandola con la sapphire mi sembra uguale.

Ok allora visto anche che tutti i consigli sono in una sola direzione procedi... :ok:

ciao

Pubblicità
Pubblicità