DOMANDA ATI HD 7970 o NVIDIA 690?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Theblackhearts

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi, vi scrivo per chiedere delucidazioni su queste due schede video, essendo intenzionato a cambiare la mia vorrei avere deiconsigli a riguardo ed eventuali differenze di prestazioni da qualche utente che è in possesso di una delle due VGA.
Per quanto riguarda il prezzosarei tentato verso l'ati, voi che consigliate?
Grazie per le risposte,

Saluti,

non sono paragonabili, una è a singola gpu l'altra è una dual gpu e costa circa 1000€

Salve ragazzi, vi scrivo per chiedere delucidazioni su queste due schede video, essendo intenzionato a cambiare la mia vorrei avere deiconsigli a riguardo ed eventuali differenze di prestazioni da qualche utente che è in possesso di una delle due VGA.
Per quanto riguarda il prezzosarei tentato verso l'ati, voi che consigliate?
Grazie per le risposte,

Saluti,

Ecco il confronto: AnandTech - Bench - GPU12

Son due schede molto diverse^^ Comunque la 690 ora si può trovare a 800 della msi :)

Secondo me una 690 è sprecata almeno che non si giochi su multi monitor. Una 7970 o una gtx680 vanno più che bene

Secondo me una 690 è sprecata almeno che non si giochi su multi monitor. Una 7970 o una gtx680 vanno più che bene
Anche secondo me.. Una 680 va più che bene.. Ovviamente se uno può togliersi lo sfizio della 690, ovviamente può farlo^^

per il full hd va benissimo la 7970, che costa 330 euro contro 800+ euro

l'alternativa alla 7970 è la gtx 670, che costa uguale ma va lievemente meno
sono entrambe ottime

pero' il passaggioo lo puoi fare solo se riesci a vendere la tua scheda ad un discreto prezzo, perchè spendere 300-350 euro per un up di questo tipo non è il caso

Il passagio sono obbligato a farlo in quanto la mia 5970 mi ha abbandonato (Bruciata) Ora mi serve un degno successore, spesso utilizzo giochi pesanti come Crysis o Skyrim, e vorrei una schede video che non mi dia alcun tipo di problema.. Vorrei comunque prenderne una dual gpu, perchè se dovessi prendere la 7970 a single gpu a questo punto ricompro la 5970.. Che ne pensate della 6990?

Il passagio sono obbligato a farlo in quanto la mia 5970 mi ha abbandonato (Bruciata) Ora mi serve un degno successore, spesso utilizzo giochi pesanti come Crysis o Skyrim, e vorrei una schede video che non mi dia alcun tipo di problema.. Vorrei comunque prenderne una dual gpu, perchè se dovessi prendere la 7970 a single gpu a questo punto ricompro la 5970.. Che ne pensate della 6990?
è un ragionamento che non ha nessun senso secondo me

fossi in te mi farei una 7950 custom da 265 euro spedita

dammi retta: spendi il giusto ed hai prestazioni super con ottime possibilità di overclock
sta volta fidati... evita di spendere tutti quei soldi e verifica tu stesso le prestazioni di una scheda da 260 euro

se vuoi una dual GPU, per avere potenza extra anche se non la sfrutterai a pieno, prendi la 690gtx.

è senza dubbio la miglior dual gpu mai prodotta fino ad oggi, e non parlo delle prestazioni in senso stretto, ma di tutto il progetto del PCB, il dissipatore e la ventola.

l'alternativa è prendere 2 680gtx o 2 670gtx e metterle in SLI. con le 670 avresti prestazioni molto simili alle 680 o 690, spendendo forse qualcosa in meno rispetto alla 690.

senza offesa ma non capisco piu di tanto la tua logica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro