Ati hd 6870 toxic 1gb-alimentatore lc power

Pubblicità
allora, come scheda madre ho una asus M4A87TD EVO, come processore un AMD phenom 2 X4 840, e poi come memoria ram le corsair dominator 4 gb ddr3! si penso di fare overclock sia su scheda video, che sulla cpu! mi reggerà l'alimentatore? :look::help:

Salve a tutti ragazzi, sto pensando seriamente di acquistare una ati 6870 toxic, però possiedo un'alimentatore lc power da 650 watt( questa è la descrizione dell'alimentatore:LC POWER Alimentatore 650Watt (82+) 14cm fan ATX - Alimentatori - runstore.it )e vorrei sapere se con questo alimentatore la posso tirare al massimo e non avere problemi! voi che ne dite? consigli?
Grazie mille :ok:

Lascia perdere gli LC-Power, ho avuto una brutta esperienza per colpa dei pochi ampere. Con la GTX 460 (che ha consumi abbastanza simili alla tua) non mi partiva il PC, ho dovuto vendere lo stesso tuo alimentatore e ne ho comprato uno corsair. saranno circa 25€ in più per un corsair 550/600w, non una spesa esagerata. ;)

Lascia perdere gli LC-Power, ho avuto una brutta esperienza per colpa dei pochi ampere. Con la GTX 460 (che ha consumi abbastanza simili alla tua) non mi partiva il PC, ho dovuto vendere lo stesso tuo alimentatore e ne ho comprato uno corsair. saranno circa 25€ in più per un corsair 550/600w, non una spesa esagerata. ;)

E ma se compro l'alimentatore della corsair non posso comprarmi la 6870, perchè non mi bastao i soldi ed è questo il problema!volevo andare su una soluzione più economica! :look::help:

Con quell'ali mantieni pure un cross di 6870... ;)
Ovvio che se dovessi fare cross di consiglierei un corsair da 650, ma anche questo reggerebbe...:)
Figurati una sola 6870.
Vai tranquillo ;)

EneA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro