ATI HD 4770 in OC

Pubblicità

domidomidomi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga, ho OC la mia scheda video HD 3650 da 512mb ma a 1680x1050 nn mi piace, devo disattivare tt gli effetti e spesso mi va a frammenti, avevo pensato a una HD 4770 la OC un po e dovrebbe andare bene, che dite???
qualcuno ha provato a OC se si come va???

Raga, ho OC la mia scheda video HD 3650 da 512mb ma a 1680x1050 nn mi piace, devo disattivare tt gli effetti e spesso mi va a frammenti, avevo pensato a una HD 4770 la OC un po e dovrebbe andare bene, che dite???
qualcuno ha provato a OC se si come va???

Sembra che l' unico limite di questa Video Card (HD4770) sono gli scarsi risultati in Overclock per il resto è un ottima Video Card paragonabile alla HD4830 rimanendo inoltre poco distante dalla HD4850.:sisi:

Più che superiore direi che è su un altro pianeta rispetto alla 3650 DDR2.

Ti consiglio anche di dare una spinta alla cpu e di aggiungere 2Gb di ram.
quoto... comunque anche il tuo procio sale bene quindi metti un buon dissipatore e tiralo fin a almeno 3.0 ghz.. e con questo upgrade il tuo PC cambia veramente faccai ! :lol:

PS : messaggio 666 :lol:

Sembra che l' unico limite di questa Video Card (HD4770) sono gli scarsi risultati in Overclock per il resto è un ottima Video Card paragonabile alla HD4830 rimanendo inoltre poco distante dalla HD4850.:sisi:

ma se tutti dicono che stà scheda è ottima da overcloccare??

ma se tutti dicono che stà scheda è ottima da overcloccare??

Che ti devo dire dipenderà dai modelli......
Ho letto che l' esemplare da 750/800Mhz non è riuscita a salire oltre gli 800/850Mhz (50 in più per core e memorie) Con un guadagno generale in prestazioni praticamente invisibile.....
La recensione l' ho trovata su Game Machine(rivista di giochi per Pc), è risultato effettivamente strano anche a loro perchè effettivamente con memorie come le GDDR-5 ci si poteva aspettare risultati sicuramente migliori. (Ipotizzano che sia stato fatto per non cannibalizzare la serie HD4800)
Comunque se voi avete avuto info diverse meglio così.... ma da quali fonti???

mah io l'ho sentita quì sul forum nominare un bel pò di volte x la sua overcloccabilità, poi se nn sbaglio c'è anche una recensione proprio qui su thg, poi bò posso anche sbagliare!

edit: nel thread ufficiale si parla della scheda, e nella nona risposta xfire dice anche chè se questa scheda è occata raggiunge prestazioni di una 4850!!

mah io l'ho sentita quì sul forum nominare un bel pò di volte x la sua overcloccabilità, poi se nn sbaglio c'è anche una recensione proprio qui su thg, poi bò posso anche sbagliare!

edit: nel thread ufficiale si parla della scheda, e nella nona risposta xfire dice anche chè se questa scheda è occata raggiunge prestazioni di una 4850!!

non ti sbagli assolutamente la mia hd4770 in oc è favolosa!!! raggiunge stabilmente 850/1000. In crysis ho incrementi di circa 6 fps che da 22 non sono pochi:)

non ti sbagli assolutamente la mia hd4770 in oc è favolosa!!! raggiunge stabilmente 850/1000. In crysis ho incrementi di circa 6 fps che da 22 non sono pochi:)

Ottimo! magari in quella recenzione avevano una Video Card poco efficiente, oppure altro. Chi lo sa.... meglio così comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro